Come mai non installa tutte le applicazioni nella SD, specialmente quelle comprare? Vanno messe impostazioni particolari?
Grazie
Sent from my HTC Dream using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Come mai non installa tutte le applicazioni nella SD, specialmente quelle comprare? Vanno messe impostazioni particolari?
Grazie
Sent from my HTC Dream using Tapatalk
ank io vorrei sapere come fare x far funzionare l'app2ext della superfroyo 6.1 :)
ho verificato tutte le possibili variabili delle impostazioni, andando ovviamente anche di supsetup e sparesparts. non vedo via di uscita
alcune comunque si installano sul telefono e devi spostarle manualmente, mentre quelle acquistate non le sposti proprio
non mi dispiaceva la rom di primo acchitto, anche se non sopportavo lo spagnolo in giro; ma non posso mettermi a spostare i programmi a mano se devo fare un wipe
son tornato all'ovile con la superbad cm5
avevo cambiato visto che dovevo fare il wipe per dei problemi che avevo avuto dopo che mi era caduto
io resto su questa rom nonostante questo "problema...confido verrà sistemato dallo sviluppatore al più presto...ma dato che ci siamo: esistono rom 2.2 bassed che utilizzano VERAMENTE l'app2ext????o_O
Credo di no, ne ho provate 4 se non ricordo male e tutte con lo stesso problema: non supportano o lo supportano male :-X
Ho letto soltanto adesso la discussione e volevo segnalarvi uno script sviluppato dal mitico Firerat che consente l 'app2sdext su rom Froyo.
trovate tutte le info del caso alla discussione ufficiale su xda-dev:
[PATCH] Firerat 'all in one' patch file [ v1.4.0 - 2010-09-06 ] - xda-developers
Spero di essere stato utile.
Saluti a tutti
appena provato, non funziona x la superfroyo 6.1....
Guarda io l'ho provato sulla CM6 e funziona tutto alla grande (anche la sincro tra contatti Rubrica e FB!).
Ti consiglio comunque di contattare direttamente Firerat se puoi, in quanto io non mi intendo molto di programmazzione...ma lui sicuramente riuscirà a fornirti una soluzione adeguata per la tua rom aiutando chi come te ha lo stesso problema!
Saluti!
proverò a chiedere informazioni a lui...vi saprò dire ank xk stasera non ho tempo di scrivergli e allora farò domani...;) grazie cmq a kyo x la segnalazione ;)
Buongiorno a tutti!
Ieri ho installato la verione 2.6 di Superfroyo, per intenderci
quella che dovrebbe avere un ottimo risparmio sul consumo
della batteria (il mio incubo). Però... Subito ha funzionato
tutto a dovere ma dopo un pò ha inizato a spegnersi e
riavviarsi senza mai smettere. Inutilizzabile!
C'è per caso qualcuno che mi può dare una dritta?
Grazie in anticipo...