Visualizzazione stampabile
-
veloce è veloce.. ho reistallato facendo la formattazione con il file .zip e funziona meglio.. ho ancora parecchi FC però. comunque resta la migliore cn android 2.2 speriamo sistemino un po di FC e secondo me siamo a posto. nessun problema di ricezione io e nemmeno di avvio (anche se a dir la verità non spengo spesso il cell) si avvia cmq piu veloce di altre anche pi veloce della superbad
-
tu che operatore usi?
non dirmi che te non hai problemi di connettività?! momenti in cui le due freccine tardano ad arrivare anche se serve la connessione?! o_O
la vorrei tenere, ma uso websms per mandare sms con fishtext e rimane sempre in invio perché non riesce a spedirli
siccome in wifi riesce, il problema è proprio di connetività e non di eventuale problemi di compatibilità con questa ROM
-
Io uso wind e navigo anche senza wifi e navigo bene.. non mi da problemi.. la connessione e sempre linda e pinta.. lo uso per scaricare dal market e va una bomba in 3g wind.... xD:)
-
Con tre invece no e gli apn sono sempre quelli di apn italiani :-X
Mi piace questa ROM, ma websms non funziona bene e non manda gli sms perché rimane in invio. Vedo un attimo smanettando sul APN
-
io uso vodafone ma non uso molto il 3g percui no saprei dirti di preciso.. mi dispiace :(
-
@cece te con vodafone come va il segnale ? e la connessione dati in 3G?
-
Alzo bandiera bianca anche se la ROM mi piaceva.
Segnale di rete mobile c'è, ma la connessione mobile dati vacilla e websms che uso per gli sms non ne vuole sapere di funzionare.
Ho provato con l'apn messo a mano, ma nulla
-
@marte75 te usi tre giusto??? Io usando wind mi ha configurato tutto da solo.. l'unica cosa che ho fatto e mettere il layout italiano per la tastiera.. senno per il resto fa da se... altra cosa fastidiosa e che se attivo il traffico dati non mi fa chiamare.. devo disattivare.. e normale ho lo fa solo a me???
-
layout tastiera ok e non ho avuto il tuo problema per la chiamata, secondo me installazione della ROM venuta male :-X
come ho detto uso tre, mal configurato di default e comunque anche quando gli apn sono corretti la connessione dati è discontinua (crea problemi ad alcuni applicazioni)
-
Ora donde sei approdato Marte ?
Questa Biff non l'ho ancora provata ...
Nel caso ci sarebbe la GammaFly che, a regola, potrebbe essere la normale evoluzione della SuperFLY 1.3 di ClayS