Biff ancora, perché vuoi il mio Dream alla frutta non riuscivo ad usare superbad
Confermo però i problemi di connessione dati
Sto provando in qualche modo a risolverli, non mi va di arrendermi e spendere il triplo per gli sms
Visualizzazione stampabile
Biff ancora, perché vuoi il mio Dream alla frutta non riuscivo ad usare superbad
Confermo però i problemi di connessione dati
Sto provando in qualche modo a risolverli, non mi va di arrendermi e spendere il triplo per gli sms
Se sei attratto da questa ROM ma hai i problemi di connessione che evidenzi ...
Prova nel caso questa :
[ROM]SparksMod-1.1.5/Pershoot XRTA-OC-UV Kernel - Dream/Sapphire[32b] (10/04/10) - xda-developers
Aggiornata di recente
MOLTO valida a mio avviso Marte !
I problemi sono purtroppo evidenti, sono costretto a mandare sms classici o con altro programma che non mi fa usare fishtext
Ci do un occhio e spero che funzioni bene la gestione delle app nella sd
Grazie
Bella ROM e funzionale. Nessun problema di spazio con le app, quindi lavora bene per l'installazione su SD-ext
Purtroppo spesso rimane bloccato ed è un grosso peccato. Quasi sempre basta aspettare, ma delle volte ne passa di tempo
In merito al problema con websms, va e non va. Più spesso va
Strano questa cosa, con le ROM eclair è sempre andato :-X
qualcuno di voi ha provato a montare un Dumfuqs OC Kernals? dite che guadagna piu reattività?
Sono tornato alla SuperbadCM5 1.6, la più stabile
SparkMod non male, ma si sbloccava spesso e aveva anche questa dei problemi con 3
oggi ho flashato oc da 633.. tutto bene il telefono è piu reattivo. però ora ho un problema.. il wifi non si attiva.. quando lo spundo da "errore" .. qualcuno sa cosa potrebbe essere o come risolvere? no so se sia colpa del processore o altro..
http://img39.imageshack.us/img39/3218/screencellg1.jpg
Biffmod in azione.. apps installate 45 nello screen ce ne sono solo una parte.. xD
impressioni dopo 2 settimane di uso continuo: la rom e perfetta tranne qualche volta che si inchioda ma niente di che si risolve subito... o provato delle impostazioni e vedo con piacere che il cell rimane veloce e stabile..
beato te, a me ha dato molti problemi
dalla connessione dati ai troppi blocchi
io ho settato il cell cosi
impostazioni> cyanomod> performance
enable swap , use jit, forza home in memoria, compcache disable e vm a 24m
ho messo lo swap a 384 e sembra che usa swap.. xd
ho installato anche ADW Launcher e il tema galaxy