Visualizzazione stampabile
-
aiutino consiglio
ciao a tutti ho cambiato rom al cel e sono passato da queste caratteristiche:
model number: HTC_Dream
firmware version: 1.1
baseband version: 62.41S.20.13U_2.22.16.19
kernel version: 2.6.25-01843-gfea26b0 jesusfreke@AndroidDev #1
build number: 1.58.901.2 PLAT-1.0_gms-138112 CL#13773 release-keys
e provando a smanettarci su e adesso è diventato così:
model number: HTC Magic
firmware version: 1.5
baseband version: 62.41S.20.13H_2.22.16.19
kernel version: 2.6.27-04102009-daproy Dan@Lab709 )
build number: PLAT-RC33
però adesso vedo che è diventato magic e non capisco perchè? che ogni tanto si incanta quando deve girare lo schermo con l'accelerometro e che non è così tanto sensibile, la tastiera fisica ha cambiato delle lettere tipo quelle accentate che non le ha più... non so se ho fatto giusto e se ci son cose meglio di queste, magari che me lo velocizzi e mi corregga la tastiera!
ditemi se ho sbagliato qualcosa o eventuali consigli... grazie ciao!
-
allora, hai messo una rom per Magic evidentemente quindi quello che posso consigliarti è di rimetterne un altra per Dream G1.
a seguito di questo nel 90 % dei casi avrai ancora il problema della tastiera (c'è su molte ROM) che potrai eliminare con una patch.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolosv
allora, hai messo una rom per Magic evidentemente quindi quello che posso consigliarti è di rimetterne un altra per Dream G1.
a seguito di questo nel 90 % dei casi avrai ancora il problema della tastiera (c'è su molte ROM) che potrai eliminare con una patch.
ho messo il cupcake 1.5 che è molto consigliato...
comunque qual'è la rom migliore per il g1 mi puoi mettere un link dove la trovo e anche come fare a installarla sul telefono? e il patch cos'è? dove lo trovo? come lo uso?
scusa di tutte ste domande, come avrai capito di informatica io non so niente...
grazie dell'aiuto! :)
-
io mi trovo bene con la The Dude RC2 prova quella!
devi aggiornare anche la RADIO
trovi tutto nel link, la radio si aggiorna sempre nello stesso modo, rinomini lo zip...
-
allora io ho scaricato:
Dude's Cupcake 1.3 RC2
OTA Radio 2.22.19.26 from htc.com
per installarli li metto nella sd con nome upload.zip poi vado su power+home e faccio alt+w e alt+s?
e gli altri "extras" che sono?
-
gli extras lasciali stare.
aggiorni prima la radio
poi la rom
e via!
-
cazzo sembra figo a vederlo così...
adesso inizio a usarlo sei un grande grazieeee!!!
ci sono altre cose fighe che posso mettrgli su? tipo gli extras di prima che sono?
-
sisi mi piace... ma ho sempre il problemino alla tastiera che non mi da le lettere accentate! dove trovo e come installo la patch? grazie ancora!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
powerofmusic
sisi mi piace... ma ho sempre il problemino alla tastiera che non mi da le lettere accentate! dove trovo e come installo la patch? grazie ancora!!!
aspetta che la cerco....
ECCOLO! segui questo e ti ritrovi la tastiera con i simboli corretti
-
mi sembra difficilissimo... comunque provo! grazie ancora finalmente il cel che va bene :)