Salve a tutti e complimenti per il sito! Ho un HTC DREAM G1 vorrei sapere dove posso trovare la patch della lingua italiana grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti e complimenti per il sito! Ho un HTC DREAM G1 vorrei sapere dove posso trovare la patch della lingua italiana grazie!
è un G1 americano???
si è americano
e che versione di android monta???a questo punto ti conviene aggiornarlo così hai anche l'italiano...guarda nella sezione modding del dream...
hai il link diretto?
one click root -> https://www.androidiani.com/forum/ht...-un-click.html
oppure guardati la guida zeromila che c'è nel wiki del forum...in questo modo ottieni i permessi di root e flashi una recovery custom che ti fa "installare" una versione più aggiornata dell'os e ank in italiano...x la scelta della rom guarda le varie che vengono proposte in giro (forum, XDA e androidspin) x vedere quale ti comoda di più...se hai bisogno siamo qui!!!;)
Gianluca
Ciao Ragazzi, io ho un problema simile, ma ho volutamente fatto un unroot dell htc g1 prima alla 1.5 (Tmobile) poi upgradato alla 1.6 europea. Bene, mi manca il "LOCALE" italiano, ho solo inglese, olandese qualche altra lingua e basta! Come fare? Grazie millllee
che rom hai flashato di preciso???
Allora, per prima cosa, ho seguito al guida di unroot di cyanogen wiki:
Full Downgrade Guide - HTC Dream - CyanogenMod Wiki
poi ho aggiornato alla 1.6 da questo link, segnalato nella wiki stessa:
techBlog
eh ti ha fatto aggiornare con un aggiornamento europeo che però presenta solamente la lingua inglese!hai i permessi di root nel cell?e hai una recovery modificata?
Avevo I permessi di root, ero in cyanogenmod 5.0.8, adesso dopo Il downgrade alla stock di tmobile e poi aggiornando alla 1.6, mi ritrovo con: Inglese, Cestina, Tedesco, Olandese! Hellllppp
ritorna ad una rom custom come la cyanogen mod!!!!;) gli ota ufficiali non hanno l'italiano!!!
Non ci penso minimamente! Adesso finalmente il mio G1 è tornato veloce ed affidabile e ti assicuro che non ci sono poi così tante funzioni o grafiche in meno che mi facciano rimpiangere il root!
Mi stavo perdendo nel mare delle Rom , non ce ne era una che andasse bene (e per bene intendo, 0 puntamenti 0 riavvi e reattivita al massimo).
La cyano andava bene fino alla 4.2.1.5 se non erro. Quando un' hardaware è superato bisogna capire quale è il limite tra Os e prestazioni, e secondo me quel limite è Donut.
La batteria mi dura il doppio, i widget sono gli stessi, magari non all'ultimo stadio di aggiornamento, ma va bene lo stesso.
Cmq grazie per la dritta, nel mio caso, ho fatto un UNROOT strano, nel senso che ho pescato il bootloader originale, l'immagine originale US e poi ho fatto gli aggiornamenti alla donut versione Europa, che non ha fatto altro credo che aggiungermi le lingue che ho citato sopra, pensavo che essendo Europa, ci fosse l'italiano, ma se mi dici che non c'è speranza, allora demordo.
Volevo fare un'ultima prova, se credi sia necessario, e cioè, scaricare il bootloader originale e l'immagine EU (non US) e poi fare l'aggiornamento alla Donut Europea. Dici che l'immagine potrebbe fare la differenza?
E poi, scusa, ma il Dream TIM, la ha sicuro la lingua italiana, che mi dici in proposito?
Grazie mille
tu alla fine hai una versione ufficiale di donut europea, ok....questo "aggiornamento" al tempo è stato dato solamente ad alcuni paesi, Italia ESCLUSA ed è per quello che in nessun OTA ufficiale, apparte quelli di adesso di desire/n1 di vodafone, non c'è la lingua italiana...cmq io, al contrario, non rimpiango x nulla la rom originale del Dream....è un'altro pianeta android 2.2.1 rispetto a 1.1 o 1.6!!!!!:cool: poi ovvio che ad alcuni va in un modo e altri in un altro....poi de gustibus ovviamente!!!!
x concludere rispondendo all'ultima domanda, il Dream TIM italiano ha la lingua italiana nativa solo sul vecchissimo android 1.1!!!