Visualizzazione stampabile
-
sisi li ho conservati! :) i nomi sono questi:
-akmd
-am
-app_process
-applypatch
-bmgr
-bootanimation
-dalvikvm
-dbus-daemon
-debug_tool
-debuggered
-dexpot
-dhcpct
-dumpstate
-dvz
-fsck_msdos
-gzip
-hciattach
-hcid
-htclogkernel
-ime
-input
-installd
-keystore
-liker
-logcat
-logwrapper
-mediaserver
-monkey
-mtpd
-netcfg
-ping
-pm
-pppd
-racoon
-rild
-shedtest
-sdptool
-service
-servicemanager
-set_grip_id
-sh
-surfaceflinger
-svc
-system_server
-toolbox
-vold
-wlan_loader
-wpa_supplicant
Questi sono quelli che ho levato e che ho in una cartella sul mac, c'è un modo per rimetterli apposto!?!? Sapevo che stavo per fare un'idiozia abnorme, ma pensavo che questi file venissero utilizzati solo all'accensione, per cui siccome il cellulare rimaneva acceso mentre flashavo la recovery dal computer, dopo averla flashata li avrei rimessi apposto, ma root explorer ha smesso di funzionare...immagino che quei file dovessero restare dov'erano in ogni caso!! o_O
-
immagino di si....cmq servirebbe un update zip contenete tutti quei file da flashare dalla recovery (che mi hai detto prima che va) e utilizzare l'opzione "apply update zip"....potrebbe essere una soluzione x rimetterli apposto...fai una cosa: crea un file zip contenente tutti quei file e linkalo nel prossimo post....adesso provo a vedere se riesco a fare qualcosa...
ps: non è k hai provato a flashare una rom qualsiasi da recovery, dopo averla rinominata update.zip??? o_O magari flashava lo stesso...
-
caricami da qualche parte tutti quei file che dovrei aver trovato come fare...;)
Gianluca
-
ok li metto in uno zip e te li posto, ma come faccio? non sono pratico di forum!! roftl
-
-
1 allegato(i)
ok fatto!! AIUTAMI!!!! :)
-
comunque si, ho provato a flashare altre rom (anche quelle OTA ufficiali t-mobile) ma niente!!
-
-
comunque in ogni caso ti ringrazio moltissimo, grazie del tuo tempo!! :)
-
x stasera non ce la faccio...domani ci lavoro con + calma xk non mi ricordo bene come fare a creare un update zip flashabile da recovery....o meglio l'utility che usavo mi sta dando dei problemi...:( appena possibile posto qui, sperando di riuscire a risolvere il tuo problema...!!!
Gianluca