tranquillo! ho risolto tutto, mi sono fatto prestare un acer liquid da un mio amico per ottenere il cid della microsd e fare una goldcard!!! In ogni caso GRAZIE MILLE!!!:D
Visualizzazione stampabile
tranquillo! ho risolto tutto, mi sono fatto prestare un acer liquid da un mio amico per ottenere il cid della microsd e fare una goldcard!!! In ogni caso GRAZIE MILLE!!!:D
com'è che hai risolto???cmq di nulla...;)
con il procedimento della goldcard! ho fatto una goldcart, con il programma HxD Hex Editor ho modificato la microsd, poi ho messo dentro il file Dreaimg.nbh e ho riavviato con il tasto fotocamera + accensione, si è ripristinato ad android 1.0 e da lì ho fatto tutto!!;)
perfetto....bravo!!!!;) x fortuna hai risolto!!!
questo dream è stato posato in un cassetto per un anno!! avevo cambiato la cover e l'avevo distrutto (neanche girava più la schermata quando chiudevo la tastiera!)...ho deciso di riprenderlo e alla fine l'ho fatto resuscitare!! che culo!!!roftl
peccato non sia potuto esserti stato d'aiuto...:'(
invece sei stato molto d'aiuto! probabilmente se non avessimo scartato le prove che abbiamo fatto avrei provato a farle all'infinito!:)
invece dimmi un po'...vorrei anche io il dream con quell'overclock :) come faccio?
nella rom che ho in firma quel click è di default....va da dio ti consiglio di provarla!!!!;)
ciao ragazzi...vi prego ho bisogno di aiuto...ho un htc dream firmware1.1
ho scaricato l'sdk per aggiornare il cell..ed anche fastboot.
Dopo i primi passi sono arrivato al propmt dei comandi; quando digito adb.exe device mi compare la scritta: List of devices attached
MB040NG00644 device.
Successivamente vado in fastboot sul cell e sul pc scrivo fastbbot.exe device e niente...la guida mi dice di scaricare i driver aggoirnati ma il sito mi da errore..ho un xp professional.
Vi prego di autarmi.