Ciao a tutti vi riporto la notizia dell'uscita di un nuovo tema per dream è presente su xda
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti vi riporto la notizia dell'uscita di un nuovo tema per dream è presente su xda
l ho installato ieri..è molto bello..abbinato ad una cyanogen è uno spettacolo..e c è l app music di hero..
io voglio il fantastico orologio dell'hero :(
Ciao matt39 volevo chiderti se una volta installato mi rimane l'italiano
si si..la lingua dipende dalla rom..
x l orologio lo puoi inserire tu a mano..
@Federico
ti ho fatto il file..fai un update (rinominandolo update.zip) con questo e ti mette l orologio di hero..inseriscilo in una schermata vuota..occupa tanto spazio e altrimenti potrebbe non andare..
clock_3widget.zip
sono costretto a togliermi ogni responsabilità di incidenti o problemi..ma in teoria non dovrebbero essercene..
@Matt39: te sei pazzo!! lo provo subito GRAZIE
non riesco a metterlo su.. o meglio
rinomino, flasho ed è tutto ok
ma poi nn lo trovo, se cerco tra i widget nn c'è
attenzione che il tema Tema HTC Hero 1.4.5 e' incompatibile con la CyanogenMod 3.6.2
compatibile con la rogers v3?
Installato su una CyanogenMod 3.4.6 e devo dire che è molto carino...
Ovvio non è come Rosie ma nell'attesa di una rom performante per il dream direi che è la soluzione migliore!
Ottimo anche il mod degli orologi...
Ovviamente mantiene le impostazioni del FW che si aveva prima dell'update quindi non si perde NULLA a livello di impostazioni/layout.
Adoro Android ogni giorno di più! :*
una domanda... ma perchè nel tema ci sono pure le applicazioni? sostituirà le mie? mi fa dei doppioni? posso toglierle? che utilità hanno?
Forse sono io ma non capisco xkè dopo aver installato questo tema il mio firmware da italiano è passato ad inglese, qualcuno mi saprebbe spiegare??? mi sembra alquanto strano
non son sicuro che la versione 1.4.5 sia compatibili con le CyanogenMod > 3.6.1
leggendo i thread su XDE sembra che l' autore rilascera' una versione apposita..
ti rispondo solo ora Fenz....non avevo visto prima il tuo post...
Le applicazioni contenute nel tema non sono necessarie. Sono solo un "abbellimento".
I widget degli orologi sostituiscono di fatto l'orologio originale analogico con quelli implementati in Hero.(ne cambiano solo l'immagine in sostanza)
Le applicazioni che tu hai installato con il Fw che hai in questo momento rimangono installate.
Il tutto funziona a patto che tu abbia un Fw compatibile con questo tema.
Trovi il listato delle compatibilità nel post su xda-developer.
Spero di esserti stato d'aiuto.
grazie della risposta... cmq non era per i widget che li avrei tenuti... era per sapere se le applicazioni andavano a sovrascrivere le mie(e quindi potevo anche tenerle) oppure si andavano ad aggiungere(e mi darebbe fastidio avere le applicazioni a doppio :D )...
quindi le applicazioni che sono nel tema e che io già ho mi consigli di toglierle?
e poi.. un altra domanda... se metto un tema su un fw non compatibile, a cosa vado in contro?
No Fenz non confonderti...non ci sono applicazioni aggiuntive...questo è solo un tema...cambierà soltanto l'icona o l'aspetto dell'applicazione ma non toglie o modifica nulla! Puoi installarlo tranquillamente se è questa la tua paura.
Per sapere se hai un Fw compatibile ti indirizzo a questo post.
Non so dirti cosa succede in caso di incompatibilità con il Fw...probabilmente vedresti "Nero" ciò che crea incompatibilità ma nn corri rischi di sbilellare il telefono secondo me....
Al max effettui la procedura di update con un'altro tema e torna tutto a posto.
Saluti!
ma infatti mi sembrava strano ho visto nella cartella sistem/app e ci sono dei file .apk.. per questo non capivo.. se mi dici che non installa nulla ok... ora però mi chiedevo... se ho un applicazione mi sovrascrive l'icona.. se invece stanno applicazioni che non ho? non succede nulla?
----
fatto... ma c'è solo un problemino... all'avvio si avviano delle applicazione che prima non si aprivano... il che non mi fa piacere (messaggi, widget delle note, ecc... che devo chiudere manualmente ad ogni avvio)...
cosa è successo?
Come che devi chiudere manualmente ad ogni avvio??o_O
In pratica non ti memorizza le impostazioni o le preferenze sui vari desktop?
ragazzi ma in termini di prestazioni come varia?
diventa un pochino più lento? scarica prima la batteria? in genere le migliorie grafiche non possono che peggiorare le prestazioni a parità di hw...
Nulla di rilevante Grinta....la batteria consuma uguale e in termini di prestazione non perde di velocità e non accusa freeze.
io ho caricato pochi widget....non ti so dire se appesantendolo possa rallentare...ma penso che lo farebbe anche con il tema base a quel punto!:p
non ho mai parlato di desktop... ma di applicazioni che si avviano all'avvio... e che non dovrebbero...
in pratica, non vorrei che il tema avesse operato in qlk modo in merito alle applicazioni...
ah intendi dire i processi? E' strano però...a me non succede...non so proprio da cosa possa dipendere...:o
Nel suo thread ufficiale dice che le cyanogen non sono supportate...
Io ho la cyanogenmod 3.6.5, qualcuno ha già provato?
Se non sbaglio i firmware supportati sono:
JesusFreakv1.51
CyanogenMod 1.5r2
The_Dude's_Cupcake_1.2/1.3
Haykuro's ADP1.5hr3
Una volta installato, come si può cancellare?
l'ho installato e mi sta creando solo problemi...
mi sa che devo solo formattare tutto e reinstallare di nuovo il fw
:O
Grazie per la dritta. stasera magari provo.
al max Nandroid!
sarei pure tentato di installarla, ma... se poi mi ci trovo male, come ritorno indietro? qualcuno ha idea? basta reinstallare la ROM che ho ora? (CM 3.6.7.1)
danilo
Se può interessare:
[Theme] HTC Dark Hero Cyanogen 3.6.7.2 With Htc Music [UPDATED]Brighter Lock Battery - xda-developers
L'ho installata e sembra funzionare bene. L'unica cosa strana è che al posto del mega orologio che si vedeva nel primo post c'è un cronografo analogico 2x2 o_O
Domanda sciocca: una volta installato questo tema per poterlo togliere c'è un sistema oppure serve un restore nandroid???
direi nandroid...
capito.
Ma una pagina con la lista di compatibilità rom-tema non esiste?
Io ho la cyanogenmod 3.6.8 e vorrei evitare di incappare in problemi (in questi giorni ho parecchio lavoro da svolgere e non avrei tempo da dedicare al mio amato G1 per sistemarlo...)
PS @Prg79: in firma hai scritto che hai la cyanogenmod 3.7.2... ma da dove l'hai scaricato? nel thread ufficiale XDA cyanogen ha rilasciato la 3.6.8 ieri!!!!
Io ho letto questo thread
[Theme] HTC Dark Hero Cyanogen 3.6.7.2 With Htc Music [UPDATED]Brighter Lock Battery - xda-developers
ma non ho trovato liste di compatibilità. magari mi son sfuggite...
Comunque da quello che dici tra la nostra cyanogenmod 3.6.8 e questo tema NON c'è compatibilità.... giusto?
Uffa.
ragazzi, a me non va proprio. Ho provato sia con TheDude che con Cyanogen ma ho dovuto sempre formattare e installare da capo il fw.
Ho provato anche A.Hero preso da androidword ma nemmeno quello va...