Visualizzazione stampabile
-
Fw creato da me
ragazzi so di non aver fatto molto ma ho modificato un pò il fw di androidiani 1.1 e sono riuscito a farlo allegerire di un bel pò levando un paio di applicazioni poco utili ...mentre nello stesso tempo ne ho creato un altro aggiungendone alcune del market..quest'ultimo però è logicamente più pesante del primo, potete darmi le vostre opinioni su ciò descritto ? grazie accetto anche consigli :) anzi meglio
-
Potresti dettagliare ed elaborare meglio la cosa?
cosa hai alleggerito?
cosa hai aggiunto?
cosa hai modificato?
ciaooo
-
Mi accodo a MrData, ma soprattutto quali sono le applicazioni poco utili? :)
Anche perchè nell'ultima versione è già tolta l'Amazon, ma le restanti sono utili hehe
:cool:
-
io direi che oltre amazon, la parte riguardante i myfavs può essere inutile, però lì si va a toccare l'applicazione dei contatti.. non è un semplice togliere un'applicazione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedobrengocce
io direi che oltre amazon, la parte riguardante i myfavs può essere inutile, però lì si va a toccare l'applicazione dei contatti.. non è un semplice togliere un'applicazione...
Intendi la tab dei contatti dei "favourite"? Se è questa, io la utilizzo per chiamare in modalità uber fast quei 2-3 contatti..
-
no, il myfavs, è una applicazione abinata ad un piano tariffario di T-Mobile, simile al you and me di vodafone, ma verso un po più di contatti (da quanto ho capito).
-
ah okay.. mai vista..
Mi chiedo anche come abbiano fatto a vendermi sto telefono se negli usa era solo possibile comprarlo abbinandolo ad un piano telefonico.
Tramacci di vario tipo..
-
Questa la so!
Perché la T-mobile offre la possibilità di "disabinare" il g1 dal contratto, dopo 90 giorni
-
Thanks per la info sedo!
Pure Andrea si è sempre chiesta questa cosa :p
-
ragazzi questo fw era stato fatto da un mio amico che non si è fatto più sentire e io non l'ho provato appena lo sento vi faccio sapere xD comunque meglio HTC comprato in italia o USA(ebay)?? sono indeciso xD e sopratutto meglio dream o n95? :)
-
meglio dream che n95 imho, e credo anche meglio USA... ma sono solo miei pareri
-
L'ho gia tolta myfaves :)
-
grande Andrea!
via le fave!