Visualizzazione stampabile
-
Rubrica g1 tim
Ho deciso, anzi ocnvinto mio padre a darmi il suo g1 per moddarlo. Vado per iniziare il tutto poi controllando la gmail di mio padre vedo che nella rubrica non c'è nulla, sincronizzo risincronizzo e i contatti sono solo sul cell. Mi leggo per 2 ore forum inglesi e italiani ma nulla non cìè nulla da fare. Provo a scaricare qualche programma dal market ma crashano tutti ...ora possibile che non ci sia un modo manuale per copiare quei contatti ? escludete app da market pls !!
-
ha ancora android 1.1 e perciò non supporta la sincronizzazione con l'account google...ho incontrato anche io lo stesso problema e ho ovviato così al problema:
- salvo tutti i contatti nella SIM
- faccio tutto root, flash recovery ecc ecc ecc e FLASHO UNA ROM 1.6 BASED. il motivo della scelta è semplice: android 1.6 riesce ancora a leggere i contatti dalla sim (le altre rom cucinate x dream 2.1 e superiori NON lo fanno)
- una volta flashata la rom , la avvio e faccio solamente la sincronizzazione di tutto, contatti compresi ovviamente, con l'account di Google.
- assicurarsi che la sincronizzazione sia andata buon fine (per es accedendo a gmail dal pc)
- ok ora puoi flashare la rom che più ti aggrada 2.1 o 2.2 o ancora 2.2.1 ;) poi per recuperare i contatti della rubrica basta che sincronizzi il cell con l'account di Google
se hai problemi o non capisci qualcosa, chiedi pure!!!!;)
Gianluca
-
Guarda ci avevo anche pensato ma qualsiasi programma scarico dal marchet mi da errore percui non riesco a salvarli sulla sim. Comunque grazie mille per l'aiuto !!
-
con android 1.1 non ti fnuziona contact2sim???se non lo trovi sul market scaricalo da internet col pc e installalo con un file manager...io avevo fatto così e avevo risolto...:-[