Visualizzazione stampabile
-
non riesco ad impostare
un saluto a tutti gli androidiani! mi rivolgo a voi ancora una volta x un piccolo problemino riguardante il root del dream! quando metto i codici per rendere permanente l'accesso alla funzione root del telefono:
praticamente quando inserisco nei prompt questi comandi
mount -o remount,rw -t yaffs2 /dev/block/mtdblock3 /system
cd system/bin
cat sh > su
chmod 4755 su
exit
per ogni comando mi segnala un errore (tipo mount-o not found)cosa devo fare?!?!?finalmente sono riuscito a sbloccare il root e mi manca solamente questo piccolo passaggio! vi prego aiutatemI!
-
-
ciao Andro! ecco la guida: Privilegi di Root su HTC Dream tu che ne dici di quella di androidiani.com? e che mi consigli di fare?
-
usa la zeromila del wiki del "nostro" forum, è spiegata perfettamente!!!;)
-
scusa ma la mia grande ignoranza, ma che sarebbe zeromila????:-[:-[:-[
-
---> Zeromila - AndroidWiki
i link sono un po' vecchi, dunque basta che scarichi recovery e rom aggiornate (x la recovery ti consiglio la 1.7.0 di AmonRa, poi x la rom decidi te!) e tutto poi è perfetto e spiegato benissimo!
-
è inutile....ogni volta che utilizzo adb shell a tutti i comandi mi segnala errore...è tutta oggi che ci sto giostrando, ma proprio non risolvo il problema....:(
-
Andro senti sono disperato! ho bisogno di te!!praticamente da quello che ho visto il più votato delle rom è biffmod e un altra di cui non ricordo il nome, ma leggendo i metodi di installazione sono andato nella crisi più totale: che diavolo sono le "RADIO" e "SPL"?!?!??!?!?!?!come si installano?? o mio xxx volevo solamente un android più avanzato e guarda adessooo!inoltre quei maledetti codici adb shell non funzionano!!:'(:'( ti prego illuminami tuuu!non ce la faccio piùùùù!!o_O
-
sei sicuro di non avere problemi con i driver
-