Visualizzazione stampabile
-
Problema Widget
Hola ragazzi.. mi trovo di fronte ad un problema
premetto che ho fatto l'aggiornamento alla Spl Danger 1.33.0013d e Radio 2.22.27.08
ho installato la Biffmod 2.1 2708 port e fino a qui tutto ok il cell va una bomba ora il mio problema e che quando installo apps che anno widget al riavvio del cellulare i widget spariscono ma le applicazioni naturalmente rimangono installate
Come posso risolvere questo fastidioso problema??
Grazie a tutti per le risposte
-
anche a me succedeva una cosa simile appena ho messo la biffmon....dopo un paio di riavvi però non lo ha più fatto, e tutt'ora non lo fa più da 2 settimane e mezza a questa parte!!!hai rpovato a fare il fix degli apk da recovery???magari risolvi...
-
Scusa andro ma come faccio a fare il fix degli apk.. xD comunque alcuni widget rimangono tipo setcpu e beautiful widget gli altri no.. bha strano sto cell.. AHAHAA
-
Quote:
Originariamente inviato da
deeder
Scusa andro ma come faccio a fare il fix degli apk.. xD comunque alcuni widget rimangono tipo setcpu e beautiful widget gli altri no.. bha strano sto cell.. AHAHAA
prova a guardare se i widget che spariscono corrispondono a applicazioni installate sulla sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
deeder
x il fix degli apk vai in recovery mode->other-> fix apk mishatches....questo a me ha risolto, poichè avevo i widget già installati nella partizione ext della sd...forse l'inghippo era quello nel mio caso!!!!cmq provare non nuoce...anzi!!!! ;)
-
andro ho fatto il fix apk ma nada ora provo a disinstallare e reinstallare gli apk in questione e provo a fare il fix
cmq gli apk che nn mi da cm wid sono system widget, advance task manager e advance task killer froyo
-
si ok, prova e poi dicci se risolvi!!!!;)
-
Ho risolto ho dovuto solo spostare le apps nella memoria interna e sono ricomparse.. xD
Grazie a tutti xD