Visualizzazione stampabile
-
suoneria notifiche...
ho l'htc dream... mentre x le suonerie, posso impostare anke una canzone (nella mia cartella musica), per le notifike si possono impostare solo i suoni di default del cellulare...
esiste un modo per impostare anke uno dei suoni/canzoni ke cio' nella mia cartella musica anke per le notifike????
magari con un programma dal market???
-
per far "vedere" ad android i propri file audio tra le suonerie e le notifiche basta creare qualche cartella nella sd.
In pratica devi creare una cartella "media" (senza virgolette)
all'interno crei una cartella "audio" (sempre senza virgolette)
al suo interno crei 2 cartelle, una "notifications" per le notifiche e una "ringtones" per le suonerie (sempre sempre senza virgolette)
in questo modo:
codice:
-media
-audio
- notifications
- ringtones
-
-
-
Prova anche ringdroid puoi modificare la tua musica e scegliere se salvarla nelle notifiche ho suonerie e selezionarla come default io cosi ho personalizzato il mio magic
-
Ma è determinante che siano maiuscole o minuscole le iniziali delle cartelle? perchè non mi ha funzionato... o meglio, mi vede solo quella che poi ho messo come suoneria da dentro al lettore multimediale...
-
Non me le vede comunque... qualcuno mi sa dire se è percaso per le maiuscole o minuscole delle cartelle?
grassie ;)
-
devono essere tutte minuscole
-
quoto, un' altra roba, dopo che le crei devi riavviare il tel per poter selezionare correttamente i files all' interno!
ciao!
-