Visualizzazione stampabile
-
suoneria notifiche...
ho l'htc dream... mentre x le suonerie, posso impostare anke una canzone (nella mia cartella musica), per le notifike si possono impostare solo i suoni di default del cellulare...
esiste un modo per impostare anke uno dei suoni/canzoni ke cio' nella mia cartella musica anke per le notifike????
magari con un programma dal market???
-
per far "vedere" ad android i propri file audio tra le suonerie e le notifiche basta creare qualche cartella nella sd.
In pratica devi creare una cartella "media" (senza virgolette)
all'interno crei una cartella "audio" (sempre senza virgolette)
al suo interno crei 2 cartelle, una "notifications" per le notifiche e una "ringtones" per le suonerie (sempre sempre senza virgolette)
in questo modo:
codice:
-media
-audio
- notifications
- ringtones
-
-
-
Prova anche ringdroid puoi modificare la tua musica e scegliere se salvarla nelle notifiche ho suonerie e selezionarla come default io cosi ho personalizzato il mio magic
-
Ma è determinante che siano maiuscole o minuscole le iniziali delle cartelle? perchè non mi ha funzionato... o meglio, mi vede solo quella che poi ho messo come suoneria da dentro al lettore multimediale...
-
Non me le vede comunque... qualcuno mi sa dire se è percaso per le maiuscole o minuscole delle cartelle?
grassie ;)
-
devono essere tutte minuscole
-
quoto, un' altra roba, dopo che le crei devi riavviare il tel per poter selezionare correttamente i files all' interno!
ciao!
-
-
Anche mettendo le minuscole e riavviando non mi vede niente...
dove sbaglio? thx
-
sicuro di aver scritto bene il nome di tutte le cartelle? A me all'inizio nemmeno le vedeva poi mi sono accorto che non mettevo la s in notifications...
Se non è questo forse è un problema della rom... boh. tu quale hai?
-
Posso ricontrollare stasera che torno a casa... potrebbe essere un errore di quel tipo... cmq hola rom originale del magic tim..
-
Ora mi funziona, ma solo dopo che ho cambiato memory card... mah!
-
salve a todos...io li ho fatti tutti questi passaggi nella SD ma il mio dream non li vede comunque nella lista delle suonerie o allarmi o notifiche...ha anche riavviato ma niente...cè qualcuno in linea che ha avuto successo?
:-[
-
mi correggo...funziona solo la suoneria che ho messo nella cartella "alarms" (senza virgolette ovviamente)...ora cerco di capire poi mi faccio sentire...ma a voi funzia???
-
va bene anche se non mi caga nessuno condivido il successo con voi...la procedura descritta sopra è corretta...funziona tutto correttamente...buona notte
-
suonerie
ragazzi ciao a tutti ho provato con la creazione delle cartelle sul mio dream per i vari tipi di suoneria ma non funziona nemmeno dopo il riavvio, può dipendere dal tipo di fw, ho un cyanogen 4.0.4?
Help.
P.s. oppure dalla scheda di memoria, ho un 8Gb?
Grazie per l'aiuto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
ragazzi ciao a tutti ho provato con la creazione delle cartelle sul mio dream per i vari tipi di suoneria ma non funziona nemmeno dopo il riavvio, può dipendere dal tipo di fw, ho un cyanogen 4.0.4?
Help.
P.s. oppure dalla scheda di memoria, ho un 8Gb?
Grazie per l'aiuto.
la scheda va bene la rom pure....
sei sicuro di aver kiamato correttamente le cartelle e ke i file siano in un formato leggibile tipo mp3???
-
Quote:
treperio
la scheda va bene la rom pure....
sei sicuro di aver kiamato correttamente le cartelle e ke i file siano in un formato leggibile tipo mp3???
ho scritto tutto correttamente e ho provato sia in maiuscolo che in minuscolo.
-
Quote:
alterego1975
forse è il caso di fare una partizione della sd? qulacuno mi spiega come si fa grazie.
-
Quote:
alterego1975
forse è il caso di fare una partizione della sd? qulacuno mi spiega come si fa grazie.
Hai provato a rimuovere la SD e a rimontarla? quando la rimetti fa un check, forse gli serve quello...
-
Quote:
PaoloLast
Hai provato a rimuovere la SD e a rimontarla? quando la rimetti fa un check, forse gli serve quello...
ok smonato e rimontato la scheda ora funziona.
grazie mille;)
-
Quote:
alterego1975
io ho creato le solite cartelle con files mp3 nella mia SD e le ho ritrovate tranquillamente e funzionanti nelle impostazioni di suoneria, notifiche e allarmi...ho sia il dream (che ho SBRANDIZZATO alla faccia della TIM) che hero comprato in un negozio informatico quindi non brand...W android altro che la mela...ciao a tutti:p