Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cell_net
vodafone introdurrà piani per il traffico internet tramite apn dedicato per android quando uscirà il magic e quindi non wap
ah ecco
@nk02.....
che ti dicevo???
-
pero', chissa' quale cambiamento hardware c'e' in ballo ?
certo io volevo cambiare cellulare prima di luglio, che mi servira' anche per navigarci su internet col portatile, vediamo cosa succede...
danilo
-
Quote:
peppens1
ah ecco
@nk02.....
che ti dicevo???
speriamo, ma ci credo poco conoscendo vodafone. da quando non è più omnitel, è diventata uno schifo.
-
Quote:
nk02
speriamo, ma ci credo poco conoscendo vodafone. da quando non è più omnitel, è diventata uno schifo.
beh su questo non posso che concordare... :D
basti pensare alla cristmas di quest'anno che praticamente era un'infinity...
-
Quote:
nk02
come volevasi dimostrare
http://www.tecnophone.it/wp-content/...s/image315.png
avevo ragione io.
MOBILE INTERNET PACK PER HTC MAGIC
stessa identica cosa di iphone....
e ci sarà di sicuro apn dedicato.
-
Quote:
peppens1
stessa identica cosa di iphone....
e ci sarà di sicuro apn dedicato.
bene, almeno non serve fingere di avere iphone.. anche perchè mi darebbe fastidio dire di avere quel coso
-
Siamo sicuri che non sia wap? :-X
-
Quote:
Muzu
Siamo sicuri che non sia wap? :-X
se era wap credo che si evitavano na pagina dedicata a htcmagic...
credo che avrebbero scritto che si può abbinare la tariffa per navigare e stop..
boh... vedremo nei prossimi giorni.
-
Quote:
peppens1
se era wap credo che si evitavano na pagina dedicata a htcmagic...
credo che avrebbero scritto che si può abbinare la tariffa per navigare e stop..
boh... vedremo nei prossimi giorni.
Non sono d'accordo. Questo tipo di logiche non funzionano con un provider che ha come missione principale quella di fregarti piu soldi possibile.
Piuttosto la mia speranza in merito è legata al fatto che alcune applicazioni di Android finirebbero con l'avere problemi con wap (senza parlare del solito a-gps poi)
-
Quote:
Muzu
alcune applicazioni di Android finirebbero con l'avere problemi con wap (senza parlare del solito a-gps poi)
esatto.
non vedo perchè abbiano fatto la tariffa per iphone e per il magic no, dato che per entrambi vodafone ha dedicato interi mini siti e li considera progetti dedicati...rispetto agli altri comunissimi cell.