Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen Updater
in meno di 24 ore un gruppetto di cyanogenisti [cyanogen compreso ;)] hanno sviluppato partendo da un'app simile di JF un Updater per CyanogenMod!
con questo semplice programmino potrete rimanere aggiornati sulle ultime versioni della vostra rom cyanogen e installarla direttamente tramite questo ;)
sul tread ufficiale potete trovare tutte le fasi di sviluppo
Cyanogen Updater - xda-developers
altrimenti potete direttamente scaricarvi l'app che pare però verrà ufficialmente implementata nella prossima versione stabile di Cyanogen [probabilmente la 4.0]
Downloads - cyanogen-updater - Project Hosting on Google Code [quella che vi interessa è "cmupdater.apk"
:)
-
tappando sul tasto di ricerca adesso a me compare sempre come prima schermata quella da cui è possibile scaricare l'ultima versione...tieni conto che l'hanno appena creato e soprattutto che l'ultima versione per ora disponibile è la 3.9.7 che cyanogen non considera ancora del tutto stabile...:)
e vi dirò di più!!!
è appena stato messo sul market ;)
-
io ho la 3.9.5 ma non mi propone alcun aggiornamento..
-
Neanche a me propone alcun aggiornamento.
Funzionerà quest' app? o_O
-
Confermo, non funziona!
Proprio oggi è uscita la 4.0.1 che lo stesso Cyanogen dichiara stabile, quindi perchè non esce sull'updater?
EDIT
Funziona!!!
Ho impostato sul menu dellapp, "mostra tutti gli aggiornamenti" e e al server degli aggiornamenti ho impostato il seguente:
http://cyanogen-updater.googlecode.c...date_file.json
e mi ha trovato tutti gli aggiornamenti (17)
Proviamo questa 4.0.1!!!
-
A me l'aggiornamento ha funzionato senza alcun settaggio aggiuntivo.
4.0.1 installata!
-
esatto!!!!
grande Cyanogen!!!!
4.0.1 installata proprio con il suo updater!!!!!
-
bho non mi applica l'aggiornamento 4.0.1... si riavvia e rimane con lo screen col triangolo... soluzioni?
-
Quando si ferma al triangolo dagli un bel ALT+L ed entri nella modalità recovery,e da lì applichi l'aggiornamento.
-
mi dice che non trova l'update
-
Ma a voi funziona l'updater dei temi? o_O
Io ho provato ad usare i codici a barre postati in 1a pagina del thread su XDA, il risultato è che mi riconosce il server, mi trova la lista dei temi ma quando seleziono download scarica il file, poi rimne bloccato per un pò e infine ritorna alla schermata iniziale senza aver fatto nulla. La cosa strana è che del file che avevo appena scaricato non c'è traccia sulla SD (ho provato anche a cambiare la dir dove salva i file)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lukydroid
Ma a voi funziona l'updater dei temi? o_O
Io ho provato ad usare i codici a barre postati in 1a pagina del thread su XDA, il risultato è che mi riconosce il server, mi trova la lista dei temi ma quando seleziono download scarica il file, poi rimne bloccato per un pò e infine ritorna alla schermata iniziale senza aver fatto nulla. La cosa strana è che del file che avevo appena scaricato non c'è traccia sulla SD (ho provato anche a cambiare la dir dove salva i file)
A me funziona sia per i temi che per le rom e sia in update che nuove installazioni.
-
ciao ragazzi, non mi funziona + l'updater, sia per il fw che per i temi, prima funzionava tutto! ho la versione 4.1.18 ed il tema enoch, qualcuno ha il mio stesso problema? :'(
-
usando l'auto updater possono sorgere problemi con i permessi e altri issue, allora è meglio un bel wipe e installare da recovery.
invece di stabile in stabile suppongo sarà ok.