Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ducati
sono uscite le versioni con update al 8 aprile ho' messo la la 4,5 ed per ora la vedo molto reattiva :)
nabbi non centrano i driver sei sicuro che il wifi sia attivato?
Ho creato un TUTORIAL per spiegare come patcharle queste versioni con Radio, WIFI e tastiera italiana! Ora potete testarle in tutta tranquillità, anzi, avrete anche la lingua italiana e un pò di chicche!
-
Quote:
ducati
sono uscite le versioni con update al 8 aprile ho' messo la la 4,5 ed per ora la vedo molto reattiva :)
nabbi non centrano i driver sei sicuro che il wifi sia attivato?
Ti funziona tutto? Tastiera compresa?
-
Quote:
retomi
Retomi, segui la mia guida per patchare il firmware con la tastiera, radio e wifi italiano! Il firmware va da paura, devi solo patcharlo!
-
Scusate ma il tutorial dov'e?
-
Quote:
Scam
Scusate ma il tutorial dov'e?
Nella sezione MODDING ANDROID, dove c"è anche questo post..
-
ma la radio 4.5 come la metto sul cell?????
-
Quote:
cell_net
ma la radio 4.5 come la metto sul cell?????
Scusa a cosa ti riferisci? Se leggi la mia guida, puoi scaricare i file e copiarli sostituendoli agli originali.
Il radio 4.5 non so dove l'hai letto.. C'è il firmware Build 4.5 ma il radio non ha versione, l'ho preso dal firmware TIM.
-
tim
ciao ragazzi,
lo avete provato anche su i dorid marchiati tim? Funziona?
-
cmq nemmeno a me va il wifi in attesa di seguire la guida di socket...cmq questo firmware prende dieci mega buoni in più di memoria
-
Quote:
cell_net
cmq nemmeno a me va il wifi in attesa di seguire la guida di socket...cmq questo firmware prende dieci mega buoni in più di memoria
ma sta cosa non la capisco lo fa solo allora nei brand tim
Quote:
retomi
si ma calcola che la mia tastiera e' uk