Visualizzazione stampabile
-
la lista dei contatti a me la carica subito (e sono centinaia), forse ti riferisci agli avatar?
in tal caso hai ragione, li carica lentamente (sembra che li scarichi ogni volta ad uno), ma ciò non pregiudica il funzionamento, puoi usare il programma tranquillamente anche se non li ha scaricati... ed ebuddy sembra non li visualizzi proprio ;)
-
ebuddy visualizza l'avatar se vuoi te, ovvero vedi il profilo e lo carica
comunque non funziona tranquillamente visto che si scollega senza che decida di sloggarmi, mi è capitato più volte di trovarmi offline
dopo la prova la decisione è... disinstallarlo di nuovo perché non devo controllare periodicamente se sono connesso :-)
-
Buttate tutte le app x IM.....è uscito fring!!!msn,google talk,aim,twitter e altri........................e.................CHI AMATE IN VOIP!!!roftlroftlroftl
-
... ma fring come messenger non è il massimo:
- mette tutti i contatti insieme senza che si possano distinguerli
- non permette di nascondere i contatti offline e ti ritrovi una lista lunghissima
- non permette di sbloccare o bloccare i contatti
- ecc...
Magari con il tempo migliorerà
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marte75
ebuddy visualizza l'avatar se vuoi te, ovvero vedi il profilo e lo carica
non è la stessa cosa, quella è un'altra funzione
Quote:
comunque non funziona tranquillamente visto che si scollega senza che decida di sloggarmi, mi è capitato più volte di trovarmi offline
dopo la prova la decisione è... disinstallarlo di nuovo perché non devo controllare periodicamente se sono connesso :-)
a me non dà problemi, non mi si disconnette e funziona regolarmente, mi dispiace che a te dia problemi, ma non vuol dire che li dia a tutti.
-
scusate l'interruzione invece una app buona per chattare con facebook
-
Io ho provato ebuddy...sinceramente ho provato a mandare i messaggi per la chat di facebook...arrivano ma poi non ricevo quello che mi scrivonoo_O
-
salve ragazzi ma voi ebuddy lo trovate nel market??? prima di resettare il telefono avevo installato ebuddy e shazam (gli unici programmi che mi facevano tenere ancora con me questo telefono) ,però adesso vado nel market e non li trovo più, ho provato in tutti i modi anche con il barcode ma niente da fare nn ci sono....potete aiutarmi??? please!!!! p.s il telefono p un dream tim ancora bloccato