Visualizzazione stampabile
-
scanlife
Buongiorno a tutti...... prima di tutto mi presento....sono un neo possessore di g1 e vorrei farvi una domanda:
ho installato scanlife per la lettura dei barcode 2d ma mi dice:
interruzione imprevista dell'applicazione scanlife (processocom.scanlife). Riprova.
come mai? mi potete dare una mano?......Inoltre mi da un altro errore quando accendo il cell ed avvio ahome mi da questo errore:
Warning
we found u have installed some 3rd party widgets withc may not in compliance with ahome. they may crash ahome or cause serious security problems.please use them only when u trust them and if u come across force close frequently please remove 3rd party widgets and retry.
u can view all 3d party widgets compliance in ahome preference.
cosa devo fare? come faccio a sapere quale widget crea problemi?
grazie di tutto
-
Ciao e benvenuto nel nostro forum.
Dovresti darci qualche informazione in piu come:
- Che tipo di cellulare hai
- Che tipo firmware hai
- La lista delle Applicazioni
-
ciao andrea e prima di tutto grazie....
allora....... ho il htc g1 dream della tim originale....
prima di tutto volevo dire che nel frattempo (per la seconda domanda) ho provato da solo a levare alcune applicazioni che avevo installato ed ora il msg di errore all'eseecuzione di ahome non lo da più...... ho tolto ahome note e ahome battery status bar (se non erro).....mi rimane però l'errore per quanto riguarda il primo quesito (scanlife).
grazie
-
scusa dimenticavo una parte della tua domanda..... per lista di applicazioni intendi quelle che ho installato io a parte?....bene eccola:
- a12keys
- ahome lite
- aknotepad
- apps installer
- droid sans virtual keyboard
- fbook
- my backup
- myspace
- net counter
- night clock
- scanlife
- shazam