ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come ovviare al problema?
è un tmobile sbloccato :'(
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi qualcuno mi sa dire come ovviare al problema?
è un tmobile sbloccato :'(
Quando ti dice "no services" sicuro che non devi premere Menu e poi inserire il pin?
:)
si entro tranquillamente dentro il telefono
pumakkiotto, ma te lo chiede il pin?
no perchè la mia sim non ha il pin
potrebbe essere il modulo radio? 1.22.12.29?
Che sim hai? Quanti K?
Ad ogni modo.. Il Tuo htc dream è rooted?
ho provato con tre e con vodafone,
questi sono i dati essendoci jesusfreke e che tra i programmi ci sia superuser credo che sia rooted :
firmware version 1.1
baseband version 62.33.20.08H_1.22.12.29
kernel version 2.6.25-01843-gfea26b0 jesusfreke@AndroidDev #1
Build number kila-user 1.1 plat-rc33
hmm prova a mettere ilf irmware androidiani 1.2 en
https://www.androidiani.com/forum/mo...e-stabile.html
l'avevo sacricato già. lo installo seguendo quale guida?
Secondo quella del link che ti ho dato..
provo subito e ti dò il responso
niente sempre lo stesso... ma il modulo radio con androidiani 1.2 non si cambia? come faccio a mettere solo il modulo radio?
Sempre tenendo androidiani 1.2 en scarica il file presente qui:
http://jf.odiness.com/RC33/RC33radio...e_testkeys.zip
Questo file contiene il radio update da rinominare in update.zip e fare la solita procedura in recovery mode..
alla fine della procedura dovrestiv edere che il baseband version finisce con 1.22.14.11
Allora avendo jf immagino ke tu abbia gia l hard spl quind rinomina il firmware androidiani in update.zip copialo nella sd attenzione nella sd ci deve essere sl update.zip nient altro poi spegni il cell avvialo con power piu home poi sulla testiera premi alt piu b poi alt piu w e infine alt piu s naturalmente devi aspettare ke ogni singolo processo termini prima di premere i tasti successivi poi alla fine del update riavvia con home piu back e finito
Scusami andrea ero sul g1 e nn avevo visto ke avevi gia risp... pardon nn volevo fare il puntiglioso
Perfetto adesso rischiaccia Home+Back e incrocia le dita :P
è entrato dentro ma non è cambiato niente :(
Hum allora mi sa che è proprio il tuo g1 ad essere difettoso .. Abbiamo perfino messo l'ultimo firmware radio..
Abbiamo anche applicato la patch della htc per l'italia..
Ho proprio esaurito le idee.. Prova con una sim tim o qualcos'altro
ho provato con tim e wind ma niente.... ho anche la sim t-mobile ma anche quella non prende rete
Mi sa che questa è una brutta notizia.. Hai un g1 difettoso..
Ti conviene rimandarglielo indietro..
Edit: Non voglio essere la bibbia.. Ma non so asoslutamente a cosa a ltro pensare
non ho letto di casi di g1 in blacklisted questo mi sembra strano
se fosse stato il modulo radio, il flashing della radio doveva fallire (almeno così succedeva agli htc hermes e agli iphone)
Orco.. Anche questo potrebbe essere.. Hai ragione..
In ogni caso o lo ritorni, oppure scopri un modo per cambiare l'imei ( Che la vedo possibile ma dura )
anche l'imei in blacklist la vedo difficile come opzione perchè la blacklist non viene data a tutti gli operatori (es. gli spv blacklisted in inghilterra in italia funzionano senza problemi)
l'idea che si sia dissaldata l'antenna è l'unica che mi viene in mente e che sia più plausibile
Fossi in te alzerei la voce con il venditore..