Salve a tutti,il mio problema nel fare il backup seguendo la guida è al passo 3,e cioè al momento di digitare fastboot boot recoveryjf.img che non mi funziona,il telefono viene riconosciuto dando il comando adb devices,aiutatemi.
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,il mio problema nel fare il backup seguendo la guida è al passo 3,e cioè al momento di digitare fastboot boot recoveryjf.img che non mi funziona,il telefono viene riconosciuto dando il comando adb devices,aiutatemi.
Perchè utilizzi recoveryjf.img ?
E' quello della jesus freak?
si,riguardo a jf,il problema e che non sono molto pratico del dos,lo apro e digitando fasboot boot recoveryjf.img mi dovrebbe preparare il cellulare per il backup,ma non riesco.
Androidiani: Finisce il “Dream” di Tim: Guida All’hacking dell’Htc G1 Tim | android, dream, firmware, htc, tim
Questa è la guida che stò seguendo e dove mi sono bloccato è il passo del fasboot boot recoveryjf.img che non funziona
Ma il cellulare it viene riconosciuto in fastboot?
Ciao Andrea,il cellulare viene riconosciuto,per far prima apro con esegui il prompt dei comandi digitando cmd,una volta aperto gli metto dentro la cartella tool e da qui non ho capito come immettere i comandi fasboot boot recoveryjf.img se così come descritti non funziona
ci sei Andrea?
.........\tools\fastboot boot recoveryjf.img
scritto questo e dato invio mi dice cannot load
inserito allegato del prompt
Ok, il cellulare ti viene correttamente riconosciuto inmodalità fastboot perciò vorrei capire e vedere che problemi ti da il boot dell'immagine di recovery
Buongiorno Andrea,da questo punto in poi non succede niente,
Step 3.1 Il Backup del Firmware
Per effettuare il backup avrai bisogno di scaricare l’immagine recovery.img . Perciò ecco il link: https://www.androidiani.com/tim/recovery.img
Una volta scaricato il file, piazzalo all’interno di tools. Quindi Connettiti attraverso lo step 3 in FastBoot ed esegui questi comandi dal prompt dei comandi:
fastboot boot recovery.img
digitato il comando sopra mi dice caannot load,mi devi dire se il comando sopra lo digito nel modo giusto e cioè:
......tolls\fasboot\boot\recoveryjf.img
oppure: ............tools\fastboot boot recoveryjf.img
dov'è che sbaglio?
grazie Andrea dell'aiuto
p.s.se con l'emulatore dell'sdk vorrei simulare il caricamento il tasto camera da poter schiacciare insieme a power dove lo trovo?
grazie ancora
Da Andrea a Andrea o chi mi può aiutare.
Hmm. Prova a farmi una schermata in formato immagine png o jpg ed allegarla qui
Andrea più chiaro di così non riesco,a me sembra di averti detto tutto.
Mi sembra quasi di aver sbagliato forum leggendo le tue risposte.Riferito ad Andrea
wow, non esagerare con le info :-|
L'errore fastboot:
cannot load "recoveryjf.img"
si verifica quando "recoveryjf.img" non viene trovato!
Verifica che l'immagine di recovery si trova sulla cartella da dove esegui fastboot, e che il nome sia esattamente lo stesso.
:-|
grazie,per la risposta,comunque ho già risolto,la cupcake montata e funzionante.:)
ciao volevo sapere come hai risolto perche io sono bloccato in quel punto da 2 giorni e nessumi mi aiuta....te ne sarei molto grato
Ciao Frank29,allora,ti devo dire che ricordo di aver eliminato tutto quello che avevo fatto compreso sdk eliminando tutto e rifacendo di nuovo tutta la procedura scompattando la cartella sdk sul desktop per poi ripetere tutta la procedura e sono riuscito.Che ci fosse qualcosa di sbagliato inizialmente è sicuro,cosa fosse non lo sò,comunque ti consiglio di rifare tutto d'accapo seguendo attentamente e digitando correttamente i passi.:)
grazie mille adesso riprovo sto diventando scemo...che complicato..
niente ho riprovato a rifarlo 20 mila volte non capisco cosa sbaglio.
è possibile che il motivo di questa cosa sia il fatto che il mio computer è un mac con la partizione di windows xp sp2? credo di fare tutto giusto...