Visualizzazione stampabile
-
Sono riuscito ad aggiornare ripristinando la rom cyangemod (o cm diavoli si chiama xD) e aggiornare alla nuova recovery che adesso ah una ndroide cm sfondo e molto più aggiornata JD 1.4 + qlcs altro (un nome ke nn ricordo) permette anche molte cose in +...
credo sia questa. installo la rom poi vedo se prte!
OK INSTALLATA CORRETTAMENTE vediamo se parte ! ;) ringrazio zeromila per il suo aiuto ^^ :D:D:P:P
-
eh no scusa :p la guida è giusta ma nn puoi cambiare la recovery e quindi eliminare quella attuale se la stai utilizzando :p vai in fastboot e esegui la guida da li :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Azzo94
Sono riuscito ad aggiornare ripristinando la rom cyangemod (o cm diavoli si chiama xD) e aggiornare alla nuova recovery che adesso ah una ndroide cm sfondo e molto più aggiornata JD 1.4 + qlcs altro (un nome ke nn ricordo) permette anche molte cose in +...
credo sia questa. installo la rom poi vedo se prte!
OK INSTALLATA CORRETTAMENTE vediamo se parte ! ;) ringrazio zeromila per il suo aiuto ^^ :D:D:P:P
esatto la recovery è proprio quella, se nn parte ci saranno da aggioranre anceh spl e radio ma penso funzioni cmq...
-
Sisi funziona a meraviglia... ^^ adesso vedo se mi parte Hero che per sbaglio nn avevo sostituito la update.zip cn qll di hero reinstallando Cyangemod uHUAHahah!
-
ecco fai una belal cosa lascia entrambi gli zip nella sd sia cyano che la rom hero e poi fai apply any zip cosi puo icegleire quale applicare e in caso nn vada una puoi nuovamente flashare l'altra :)
poi la rom hero scommetto che nn ti partirà hihihihi devi prima partizionare la sd facendo una partizione fat32 (spazio restante) una ext2 o 3 (dai 150 ai 300mb) e una linux-swap (96mb)
se hai problemi ancora x mezz'ora ci sono poi addio androidiani il weekend mi chiama :cool:
-
Mi da sempre il solito errore di prima :(
-
per far funzionare la rom hero, devi aver partizionato come ho scritto sopra e avere radio aggiornata e special spl..... fai uan belal cosa tieniti la cyanogen fino a lunedi poi ti aiuto a mettere la hero :)
-
Aspetta.. mi continuerà a dare quell'errore finche non partiziono quell errore è dovuto a qlcs altro.. cioè.. se installo e riavvia perfetto e nn parte è x non aver partizionato ma quest'errore alla recovery?? (so partizionare nn è un problema di quello nn conosco android ma il resto sono da 10 e lode :)
-
si ma per fare la partizone ext3 e la linux-swap devi avere linux, o farlo da shell in recovery mod.... cmq si il problema è che devi installare la radio aggiornata e lo special spl, in questo ordine se no sono ca...i:-X
-
No problemo.. prima radio e poi special spl Ok!