Visualizzazione stampabile
-
anche meno
Quote:
Originariamente inviato da
treperio
secondo me l'htc e' affidalissimo, io ti consiglio il dream anke per il prezzo, e' quello ke costa di meno (e ha pure la tastiera fisica ke gli altri non hanno) 349euro
io l'ho visto no "BRAND", non ricordo più se da unieuro o expert, a 299.
Comunque il Dream rimane il dispositivo android per antonomasia, secondo me.
Poi il fatto di avere la tastiera fisica ti permette, se sei uno smanettone o lo vuoi diventare, di accedere anche in fase di recovery al terminale per gestire scripts apps2sd, permessi e tanto altro.
Quindi fino a che non ci sarà un'altro telefono Android con la tastiera fisica mi terro ben stretto il Dream :cool:
-
Quote:
sim64one
io l'ho visto no "brand", non ricordo più se da unieuro o expert, a 299.
Comunque il dream rimane il dispositivo android per antonomasia, secondo me.
Poi il fatto di avere la tastiera fisica ti permette, se sei uno smanettone o lo vuoi diventare, di accedere anche in fase di recovery al terminale per gestire scripts apps2sd, permessi e tanto altro.
Quindi fino a che non ci sarà un'altro telefono android con la tastiera fisica mi terro ben stretto il dream :cool:
quotone! ;)
-
perchè
Quote:
thunderz
quotone! ;)
perchè hai "mollato" il galaxi???
-
Quote:
sim64one
perchè hai "mollato" il galaxi???
batteria che faticava ad arrivare a fine giornata con un uso solo da cellulare (no intenet, no giochi).
Usandolo al 100% durava quasi mezza giornata, con la necessità di portarmi dietro sempre il carica batteria.
Ripetuti blocchi di sistema addirittura da vergine, senza pacchetti installati. Aggiornando il firmware il cell andava peggio di prima, così essendo ancora nei 7 gg dall'acquisto ho fatto valere il diritto di ripensamento ed ho preso il dream.
La tastiera fisica, in alcuni casi, è davvero insostituibile.
Del Galaxy rimpiango solo lo schermo amoled e le sue dimensioni
-
Quote:
frenksx
Ho visto che c'è l'htc e un samsung, poi ho anche letto in giro che a fine 2009 escono nuovi cell con android, è vero?
mi consigliate di aspettare?
se no mi prendo un Samsung omnia HD, che è windows mobile, ciao a tutti
ora come ora, per me, se nn ti interessa la qwerty laterale, vai di Magic tim
PS: l'omnia HD è Symbian non WM