Visualizzazione stampabile
-
G1 con 3
Ciao ragazzi ho notato che il mio G1 con 3 come operatore ha dei problemi,comincio con il dire che dove vivo io c'e' segnale HSDPA con quasi tutti gli operatori tranne che Wind,ora arrivo al dunque,prima cosa nello stand by e appena premiamo il tasto menu' il dispaly si accende e di solito con altri operatori si vede il logo operatore come ad esempio TIM e Vodafone,la cosa non succede con 3 italia,un'altro cosa a far capire che c''e qualche problema con la 3 si vede nello status in Network non appare la 3.
-
Questo sembra un problema che ho gia sentito anche per altri.. Da quanti Kb è la tua carta sim 3?
-
Ciao sulla carta non c'e' scritto di quanti kb e' cmq non e' nuovissima.
-
hmm .. Mi pare strano.. Comunque ho sentito che hai problemi con le flat.. Ti si è risolto tutto ?
-
Ciao Andrea,con la flat di vodafone non ho risolto,sulla sim era attiva ma non navigavo e non navigavo nemmeno con apn web.omnitel.it a quel punto l'ho fatta disattivare per poi provare se almenon con apn web.omnitel.it funzionasse,in piu' oggi ho provata a farla attiva da un'iphone che era tim ma purtroppo vodafone ha riconosciuto il telefono come tim e non me la fa' attivare.Ho testato anche una sim della 3 da 128kb e confermo che htc g1 non supporto molto bene la sim 3,infatti anche con quella scheda su network non ho nulla e nemmeno il logo 3 ita non c'e' in stand by.
-
Ti funziona con qualche carrier la flat web?
-
A casa ho libero 20 mega e di solito con il google phone o con altri terminali uso wifi,al momento con il google phone quando non sono a casa uso naviga3.
-
Mi pare strano per la vodafone... Hai provato quella sim da qualche altra parte?
-
Ciao Andrea,scusami non ho capito!
-
E' un problema della tua SIM. Io uso il G1 con 3, una sim nuova, presa appena 3 settimane fa. Tutto funziona benissimo, e in standby appare 3 ITA.