Visualizzazione stampabile
-
Cyanogen
Scasute, qualcuno mi saprebbe dire cosa intendete con:
Collega il tuo cellulare all'usb e monta la sdcar.. Poi inserisci i due file scaricati nell'sdcard e smontala
??? sono sicuro che non intendete sposta i files in modo grezzo dentro la sd!
Grazie
-
-
Ok, caricato in modo grezzo. allora come mai quando riavvio con power+home rimane bloccato su un triangolo con punto esclamativo e cellularino?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
rmarcello
Ok, caricato in modo grezzo. allora come mai quando riavvio con power+home rimane bloccato su un triangolo con punto esclamativo e cellularino?
Grazie
se premi di nuovo home+power parte la recovery.
comunque con la recovery tua col triangolino (che è quella originale), mica puoi flashare..
-
cayogen help
Guarda in uno dei due file che ho caricato(copia e incolla, forse è questo che ho sbagliato) è la recovery scaricata dal sito htc. Scusate la mia ignoranza, sono agli inizi, cmq se c`è materiale da leggere sono disposto a farlo! Magari per una introduzione generale a tutti questi termini nuovi e funzionamento del htc in recovery e boot!
p.s. sto seguendo la guida https://www.androidiani.com/forum/ht...ufficiale.html
Ancora grazie:'(
-
Quote:
rmarcello
Ma che htc hai? Dream o Magic?
-
Dream Tim.
Cmq qualcuno mi ha già detto dove scaricare la giusta recovery e quale guida seguire per farlo partire come si deve!
Grazie
pomeriggio vedrò cosa ne esce!
-
ragazzi, scusate, ho messo con fastboot ma mi da: "signature verify fail". qualcuno mi ha detto di fare "fastboot boot img" ma poi?
help!
-
Quote:
rmarcello
ragazzi, scusate, ho messo con fastboot ma mi da: "signature verify fail". qualcuno mi ha detto di fare "fastboot boot img" ma poi?
help!
signature verify fail? hai tentato di dare un fastboot flash? è normale in quel caso, poichè hai l'spl originale :D
comunque la recovery la metti come scritto qui: Cyanogen Recovery (HTC Dream) - AndroidWiki
seguendo la prima guida, non la seconda col fastboot flash..
-
il fatto è che parte solo con fastboot ora!