ma nel dude funge tutto....?mi pareva di aver letto di alcuni problemi?
Visualizzazione stampabile
ma nel dude funge tutto....?mi pareva di aver letto di alcuni problemi?
https://www.androidiani.com/forum/mo....html#post5485
ho aperto un post per parlare di quella release epr tenere pulito questo topic sull'spl...
hai letto che ci sta un altro utente che ha montato il firm con spl tim oltre a me e ce ne sta un terzo che si sta accingendo a divenirlo tra breve...
si ho visto..
meglio cosė..significa non perdere la garanzia in linea teorica...
Non andando troppo OT devo ringraziare fabbibi.. Adesso la guida mia originale č stata aggiornata.. A breve ci faccio pure un post... Con scritto del'aggiornamento!
ecco che sfiga! solo 2 giorni fa ho cambiato l'spl originale e hackerato il mio g1 tim!
mi dite come rimettere a posto la spl originale? ho letto sulla home page che qui avrei potuto trovare una soluzione...
grazie ad andrea ed a tutti coloro che stanno lavorando per noi! :)
Infatti cambiare spl non serve. Per usare i firmware rilasciati su xda-devs o altri "fatti a casa" basta solo un immagine di recovery che usa testkeys.
Io ho installato JF1.43-rc9 sul mio "dream tim" circa 3 settimane fa, dopo aver notato(e letto su xda-devs) che l'spl non verificava l'immagine di recovery.
e non ce lo potevi dire pure a noi......
evviva lo spirito di condivisione delle conoscenze! :(
ora se c'č qualcuno che lo sa, come si rimette a posto la spl originale per ripristinare la garanzia?
oppure non sarebbe possibile rimettere lo splash screen di tim che almeno si prova ad ingannare l'assistenza se dovesse essere necessario mandare il tel.?
infatti bello spirito...guarda so che ci stanno lavorando Andrea e altri per capire se e cosa succede,in teoria si potrebbe fare,ma ancora non e' sicura come cosa.Ti dico di piu' io che non ho l'spl cambiato,ma quello originale tim,e ho su la cupcake non posso neanche rimettere il firmware originale Tim...percio ' siamo come dire in alto mare