ciao andrea il mio contatto skype è xxxxxxxxxx...aspetto che mi chiami...
Visualizzazione stampabile
ciao andrea il mio contatto skype è xxxxxxxxxx...aspetto che mi chiami...
vabbè dai ragazzi nulla è impossibile, vedrete che si sistemerà tutto. Basta pazientare e non mettere pressione a chi ne sa + di noi e si prodiga per aiutarci.
Tanto, facendo le corna i g1 di tim sono tutti usciti da meno di 2 mesi per cui non dovrebbero scassarsi nel breve!
io non ho cambiato l'spl ma non sono riuscito in nessun modo a rimettere il firmware tim,tu sai come fare...
E' stata una svista.. Quando scrissi la guida ebbi bisogno di interfacciarmi con l'spl e non riuscivo a completare alcuni passi cosi pensai che fosse indispensabile cambiare l'spl.
Se hai l'spl di tim saprai benissimo che puoi flashare solamente cose signate in modo corretto.
Perciò praticamente è inutile utilizzare e avere l'spl di tim. Per flashare qualcosa bisogna necessariamente passare per il recovery mode e flashare tutto da li..
Ora.. La procedura è un po complessa poichè dal recovery non si può esattamente flashare tutto in modo facile.. Bisogna usare un applicativo e un recovery particolare.. Comunque ci sto lavorando.. Solo non mettetemi fretta.. Poi son cazzi vostri se non funziona qualcosa.. ;)
niente fretta,fai con calma....stavo solo rispondendo a chi mi chiedeva come fosse possibile non poter rimettere il firm tim
con akirone poi sei riuscito a rimettere l'spl originale...se si avete anche rimesso il firmware tim...
Lo so,ma cambia pocco perche la recovery.img non viene verificata :o .Infatti le immagini si possono flashare dalla recovery usando flash_image, oppure creare una custom recovery che contiene unyaffs(credo che su xda-devs ci sia già una recovery con unyaffs), per estrarre il contenuto delle immagini sulle partizioni . ;)