Visualizzazione stampabile
-
airon11 questo è il tuo elaborato ? Che io sappia l'spl non puo essere flashato dall'update.zip
Ma posso sempre sbagliarmi ;)
Se mi confemri che questo .bin è l'spl di orange da te elaborato vediamo se in giro c'è quello che qualcun altro ha ricavato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
airon11 questo è il tuo elaborato ? Che io sappia l'spl non puo essere flashato dall'update.zip
Ma posso sempre sbagliarmi ;)
Se mi confemri che questo .bin è l'spl di orange da te elaborato vediamo se in giro c'è quello che qualcun altro ha ricavato..
confermo che questo file è stato aprtorito da me...dal dump orange che mi hai passato tu al link...
se qualcun altro è riuscito ad estrarlo, possiamo confrontarlo...
io l'hardspl l'ho flashato tramite update.zip...con la recovery image di jf, seguendo la guida su xda...
il package zip è abbastanza semplice, ha dentro un update script e delle chiavi...
-
Si, so com'è fatto, ma l'spl si puo flashare direttamente da fastboot quindi non ho mai provato da update.zip
-
io lo ho fatto da update.zip, non da fastboot...
il comando da fastboot come è?
comuqnue ho trovato questa guida per creare le chiavi giuste per l'spl....
e l'estrazione dell'spl che hanno fatto loro (orange) ha lo stesso md5 della mia
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=109
-
Bene airon11 ;) se vuoi ho proprio un utente fresco fresco che ci da l'spl
-
spiegati meglio?in che senso ci da l'spl?
l'orange o quello tim?
il dump della partizione o l'spl proprio?
-
Dump della partizione ;) Poco male no?
-
devo avere quel dump!!=)))
sarebbe il top...
proverei ad estrarre l'spl da li...
così scopriamo se veramente l'orange spl è uguale al tim spl...
e sopratutto se quello che viene fuori pèveramente l'spl in teoria abbiamo l'spl originale...
ma chi lo prova???=)
-
dimenticavo...ho trovato l'spl orange anche qui...estreatto alla stessa maniera mia...non testato pero a quanto ne so
xda-developers - View Single Post - [HOW-TO] change your french orange dream firmware by a custom one...
-
Boh intanto lo estraiamo ;)
Aspetta 15 min e ti posto tutto qui ;)