ok...
oggi non posso restare troppo al pc, ma 15 minuti li ho...=)
Visualizzazione stampabile
ok...
oggi non posso restare troppo al pc, ma 15 minuti li ho...=)
tempo di upload e ci siamo pazienta altri 10 min ;)
Eccolo.. A quando i risultait? ;)
ecco il bin dell'spl tim.....
estratto con al procedura...
udite udite...l'md5sum è identico a quello dell'spl orange...e il diff lo conferma.....
ora vi devo salutare...
fatene buon uso, e fatemi sapere se qualcuno lo prova...=)a piu tardi o a domani...
Andrea ho seguito la tua guida fino al punto 4 compreso e poi ho fatto update.zip del nuovo firmware....senza fare il cambio dell'spl...
Airon ho eseguito quello che mi avevi chiesto,anche se credo non serva piu',comunque te lo allego lo stesso...il risultato e' dumpspltim.img file img di 37.888kb che non ti allego
mi pare di poter dire che corrisponda perfettamente con il tuo...no?
ora nn sono al pc ma la dimensione dovrebbe essere quella..grazie per il dump..se nn è un problema puoi uploadare lo stesso x verifica ?cosi controllo un spl in piu
OT: che release usi del magic sul tuo g1?sto pensando di provarla anche io e ne vorrei una funzionante bene..grazie...
adesso provo a fare lo zip ma mi fai capire una cosa? ho ancora o no l'spl originale tim sul mio dream....ho fatto passo passo la guida di Andrea fino al punto 4 compreso e ho tralasciato il punto dell'spl di proposito ma so che non si possono installare altri firm se non cambi l'spl...ma io su montata la .0.2h3-appstosd-signed.zip e funge,grazie