eccolo..mi fai sapere appena puoi,grazie
Visualizzazione stampabile
eccolo..mi fai sapere appena puoi,grazie
fabbibi, per vedere se hai l'spl di tim, prova a seguire quanto scritto qui:
https://www.androidiani.com/forum/5167-post39.html
No perché se veramente fosse l'spl di tim siamo a cavallo e possiamo tornare allo stato originale quando poi dovremo fare l'aggiornamento ufficiale htc/tim se e quando ci sarà giusto ???
:)
fox76 lo abbiamo quello di tim.. L'unica cosa è provarlo e sperare.. Non abbiamo mai provato ne fatto quest'operazione.. E cambiare l'spl è sicuramente la cosa piu pericolosa che si possa fare.
io ho gia' fatto quello che mi hai detto ma continuo a non capire,saro' di coccio,ma da dove vedo questa cosa....
fra l'altro per vedere la 6 ho dovuto cambiare la recovery.img...
fabibbi se nn hai fatto un flash dell'spl via fastboot o via update.zip hai ancora quello tim..
stasera verso il tardi quando torno a casa provo a estrarre il tuo spl e lo confronto con quello dell'altro utente tim..
in linea teorica si, con questo spl si fa tornare tutto originale..ma ancora nessuno lo ha provato..mettiamola così..se qualcuno ha bisogno della garanzia la prova,cosi al massimo se bricka il telefono era da garanzia lo stesso..senza spl dubito possano far rogne in quando il dispositivo nn si accende..
se invece va si puo tornare indietro e fare anche l'aggiornamento ota tim..
io per queste cose non sono mplto portato...cosa mi fa capire,una volta in fastboot,quale spl ho....sono d'accordo con te conviene che si provi solo se si e' costretti a provarlo...PER ORA!!!
se e' questo quello che intendi...
Dream pvt 32b ship s-on
hboot-1.38.0000 (drea20000)
cpld-4
radio-2.22.16.19
feb 28 2009,18:40:30
o no non e' questo?