Visualizzazione stampabile
-
Fastboot "not Allowed"
Salve,
sono nuovo di Android quindi perdonatemi se scrivo qualche vongola.
Tempo fa ho dovuto mettere una recovery.img che ha trasformato il mio HTC della Tim in brand T-mobile. Niente di nuoovo. Ho messo la Cyanogen 4.0.4 e tutto filava liscio. Oggi, in seguito ad un aggornamento non mi entrava più nel fastboot, dice "not allowed".
Ho scoperto che con una GoldCard posso rimediare ma è proprio così?
Anche perchè il telefono si avvia perfettamente, ma con un firmware vecchissimo del G1 e non posso aggiornare dal momento che in recovery mode non posso fare l'update.
Aiutatemi per favore, il telefono ha solo un mese. E Android mi piace davvero.
Grazie.
P.s.
non posso installare l'hardspl perchè è come se non avessi i permessi di root. Come dicevo in recovery mi da questo problema. In fast boot mi dice, nella schermata iniziale, serialI0 e se provo ad installare la dreaimg mi dice not allowed (come se non avessi i permessi di root)
EDIT: specifico che non posso installare nè hardspl nè spl di nessun tipo.
-
Piccolo Up:
ecco il problema...
quando premo Caamera + power
Code:
Loading...
Code:
Checking...
Code:
00020002
Not allow
And then a get a rainbow screen with the following.
Code:
DREA210 PVT 32B
HBOOT-0.95.0000
CPLD-4
RADIO-1.22.12.29
Sep 2 2008
Serial0 (Serial 0? devo usare la goldcard qui????)
EDIT:
in recovery mi dice che i file sono unsigned quindi non posso installarli...
-
Piccolo up.
Possibile che nessuno abbia avuto il mio problema? :)
-
Idem
ciao
anke io ho lo stesdso problema da 15 gg e nn ho trovato nessuno k possa aiutarmi...se per caso riesco prometto di ricontattarti..stessa cosa da perte tua spero,,,a presto.Pier
-
Quote:
Originariamente inviato da
kuma068
ciao
anke io ho lo stesdso problema da 15 gg e nn ho trovato nessuno k possa aiutarmi...se per caso riesco prometto di ricontattarti..stessa cosa da perte tua spero,,,a presto.Pier
Sper tu abbia risolto, io l'ho fatto molto tempo fa ripristinando una vecchia immagine del G1. Se ti serve ancora scrivimi in pvt o anche qui, ti spiego tutto