Visualizzazione stampabile
-
aiuto modifica
Ciao, ho difficoltà con l'installazione di SPL seguo la procedura lancio il comando "ALT + S" e a schermo leggo:
Installing from sdcard...
finding update package...
opening update package..
E:Can't open /sdcard/update.zip
Installation aborted
Cosa Sbaglio?
Mi date una mano per favore
Grazie
-
Ciao, fermati dove sei .. Voglio farti provar euna cosa.. Dove sei arrivato ?
-
Ciao sto per iniziare lo step 4 della tua guida
-
scusa andrea per scrivi qui intendi nella discussione giusto?
-
Si , allora .. Arriva fino allo step 5 compreso e fermati.. Dimmi quando sei arrivato ...
-
andrea a che serve lo step 5 non ricordo non ho la tua guida sottomano....
-
-
ok ci sono completato anche lo step 5
-
ti riporto quello che leggo sul display del device
Android system recoveryutility
Using test keys
E: Can't open /cache/recovery/command
home+back - -reboot systen now
Alt+l toggle log text display
alt+s aplly sdcard:update.zip
alt+w wipe data/factory reset
-
Perfetto.. Sei allo step 5 ?
-
sono fermo alla schermata che ti ho riportato
-
-
-
Ok, allora adesso devi riavviare il dream montare l'usb e rinominare quel file che hai scaricato in update.zip
Dopodiche piazzalo dentro al disco rimovibile che ti si va a creare quando monti il dream..
Dimmi quando hai fatto
-
scusa andrea un attimo...meglio se mette l'update.zip direttamente dentro la memory
-
Infatti, è dentro la memori che volevo farglielo mettere. evitando i comandi di adb ..
-
il passaggio del mount -o remount e' un poco difficoltoso...e non sempre va a buon fine,fagli mettere lo zip direttamente nella memory senza usare il prompt
-
e' molto piu' semplice se lui lo inserisce direttamente nella memory e poi dal prompt da alt+w e poi alt+s.....poi vedi tu
-
Infatti Montare attraverso il computer è facilissimo...
-
scusa Andrea ma come lo piazzo dentro al disco removibile?
Ps. perdona l'ignoranza
-
Adesso senza fare troppo OT: ma Quando accendi il cellulare se lo attacchi all'usb e alla notifica fai "Collega" o "Monta USB" (non ricordo ) il pc ti vede il g1 come un disco esterno....
Quel disco esterno è la partizione dell'sdcard... Quindi con un drag & drop hai fatto tutto...
-
sono d'accordo ma da quello che ho capito non e' un grande esperto di prompt e questo potrebbe essere un problema....
-
qiundi lo monto con il pc giusto?
-
Lo vedi il disco rimovibile?
Se si, prendi il file e trascinalo dentro.. Poi rinominalo con update.zip e a quel punto smonta la usb...
-
fabbibi ha ragione non capisco un cacchio di prompt comandi etc....
-
il disco removibile non lo vedo
posso però copiare direttamente sulla memory?
-
fabbibi con questo etodo nonc 'è nulla da dare nei prompt dei comandi.. Ma proprio nemmeno un comando..
@sciaby: Si, deiv montarlo con il pc..
-
ti posso assicurare che chi non capisce di prompt anche la sola scritta su nero e' un problema...
-
@fabbibi NON DEVE APRIRE IL PROMPT SE LO APRE HA SBAGLIATO..
-
ok fatto il file è sulla memoria
-
Perfetto adesso rimetti tutto sul cellulare.. (ovviamente smontando)
E :
- Spegni il cellulare
- Accendilo con Home+Power
- Fai alt +s
Appena finita l'operazione , se va a buon fine, fai un bellissimo reboot con Home +Back edimmi se parte android..
Potreebbe volerci un bel po..... quindi ( a meno che non vada in loop il logo tim ) aspetta anche 1 minuto ok?
-
è andato
mi chiede di settare la lingua
-
-
perfetto
Grazie mille sei stato fantastico
-
si puo' dire che siamo a tre con l'spl tim....?
-
yes fabbibi.. Adesso provvedo a fare un altro test 5 minuti e metto in piedi un altra guida..
-
va be' a lui gli onori e a noi gli oneri che e' dalle 18,30 che ti stiamo dietro....va be' l'importante e' che tu abbia risolto,ciao
-
domani la vedro' ora stacco che mi fuma il cervello....notte androidiani
-
lol ;) Gli onori vanno un po anche a te..
-
gli onori vanno a tutti coloro che mi hanno aiutato chiedo venia non volevo mancare di rispetto