ho tutto nella rom, non ho installato granchè solo quello che mi serve...
Visualizzazione stampabile
Ciao,
le hai tutte nella ROM perchè non hai una partizione ext attiva sulla tua SD.
Se tu avessi creato con gparted la partizione e caricato la nuova the Dude allora avresti le tue app sulla SD.
Averle sulla ROM oramai è inutile...........con il tempo scaricherai ed utilizzerai sempre piu applicazioni che occuperanno la ROM.
Ricordati che lo spazio sulla ROM sarà anche molto influenzata dai dati delle applcaizioni che utilizzano e riempiono la CACHE.
Secondo la mia modesta opinione è consigliabile tenere almeno le app sulla SD.
Ciao
Ciao,
ti consiglio di eseguire la procedura pulita per non avere problemi di loop........
leggi i post precedenti..........
Ciao
dunque ho una SD da 2gb
con gparted ho fatto ripartizionamento mezzo fat32 e mezzo ext2 segnata con attiva, non ho fatto un wipe perchè non volevo perdere le impostazioni,tutto ok
ora però se collego il cavo e gli do ok per usb non mi monta nessun volume da ubuntu....mmmmm
come si fa a capire se le apps sono in SD
c'e' un post dove ti dicono cosa fare per controllare
mmm ho messo la sd sul pc e guardandoci dentro sulla partizione EXT2 non c' è una mazza quindi con ALT-S la dude 1.0 non ci ha buttato dentro le APPS...
mi toccherà fare un wipe a sto punto....bo proverò stasera ....
sul sito c'era scritto di eseguire la procedura in un certo modo per non avere problemi...
come e' che si dice...chi bello vuole apparire,un po' ha da soffrire....e cosi il dream e' sicuramente piu' bello,no?