Ho installato la dude 1.1a Full con Wipe.
tutto perfetto, ma non usando le app su sd il problema non si pone.
la tastiera virtuale c'è.
Visualizzazione stampabile
Confermo che la FULL ha la tastiera virtuale. Certo però che questa skin è davvero orrenda!!!
dovresti poterlo cambiare nella 1.1 il tema
le differenze tra versione LITE e FULL? sono applicazioni da terze parte presenti nella full?
stase upgrado anche io, ho provato seguendo le istruzioni nel thread apposito ma faccio fatica a spostare le attuali applicazioni sulla SD ext2, qualcuno ha provato recentemente ?
io ci sto ancora combattendo e non sono riuscito a venirne a capo..
tastiera virtuale coi numeri tra parentesi che non so cosa indicano...boooo
ciao a tutti, sono nuovo nel mondo android, ma sono già riuscito (grazie ovviamente alla fantastica guida che ho trovato qui) a cambiare il castratissimo fw tim del mio htc dream con la cupcake 1.5 , con la quale mi trovo benissimo (il sincro con la rubrica gmail vale da solo lo sforzo).
Ho però un problema, che mi sembra sia già stato affrontato ma che purtroppo non riesco a risolvere. trattasi del layout tastiera, che adesso è usa e io vorrei portarla a italiano. Ho letto che c'è la patch di socket, solo che non riesco a scaricarla dal link presente nella discussione! qualche anima pia saprebbe indicarmi una location alternativa dalla quale scaricare questa patch di cui ho bisogno come l'acqua?:)
avrei anche un'altra domanda, anche se non ha nulla a che vedere con il fw, però ci provo lo stesso: come cavolo si fa ad inserire nuove suonerie? ho provato con degli mp3 su sd ma non posso impostarli come suoneria, non posso copiare gli mp3 nella memoria interna del telefono nella cartella system/media/audio/ringtones, ho provato a convertirli in .ogg ma non saprei dove posizionarli...
per le suonerie usa tone picker scaricabile gratuitamente dal market...per la tastiera esiste un post apposito dove si parla della tastiera italiana hai provato li...
ciao! ora provo subito questo tone picker.
per la tastiera intendi il post all'interno di questo 3d? si, ho provato, ma il link non è valido, dice che il file è stato trasferito salca dove...
ecco la patch per la tastiera.......
Free File Hosting Made Simple - MediaFire
segui la discussione qui :
https://www.androidiani.com/forum/ht....html#post3471
Ciao