Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterego1975
Ciao ragazzi,
qual'è il firmaware migliore da installare ad oggi, vedo una marea di versioni, 1.2 - 1.4 - 1.5, qualcuno si sbilancia a adire qual'è la migliore!!!!!Quella insomma che funzioni magari in italiano e abbia meno bug possibili.
Sarebbe una buona cosa per chi come me non è proprio nato programmatore.
Grazie per l' aiuto a tutti.
Beh allora, se devo essere onesto, attualmente è meglio installare Cupcake TheDude a meno che tu non voglia installare il firmware del Magic, allora vai su un Haykuro.
Fondamentalmente allo stato attuale, questi due firmware sono i migliori in quanto a completezza, affidabilità e multimedialità!
-
perchè la cupcake thedude non si basa sul firmware del magic ?
brando :cool:
-
Quote:
brando
perchè la cupcake thedude non si basa sul firmware del magic ?
Beh diciamo che il Magic sul G1 è un porting, quindi un software modificato per calzare sul nostro hardware...
-
come la haykuro credo..... che differenza c'è tra le due ? perchè dalla tua frase sembrano derivanti da un firmware diverso.....è così ?
-
Quote:
brando
come la haykuro credo..... che differenza c'è tra le due ? perchè dalla tua frase sembrano derivanti da un firmware diverso.....è così ?
Io sto parlando della HAYKURO, è un porting.
CUPCAKE è un aggiornamento di Google realizzato ad hoc per il nostro G1, capisci quindi i vantaggi nel portare avanti questo discorso!
-
Perdonate la mia ignoranza, devo sempre copiare in SD come update.zip e fare il wipe per installare? (ho già HAYKURO su)
-
Quote:
retomi
Perdonate la mia ignoranza, devo sempre copiare in SD come update.zip e fare il wipe per installare? (ho già HAYKURO su)
Esatto, quello che ho fatto io.
- Rinomina in update.zip
- Riavvia con HOME + ACCENSIONE
- ALT + W
- ALT + S
Fatto!
-
-
versione 0.7 NO WIPE ??
Ciao,
ma la versione 0.7 della cupcake 1.5 è NO WIPE.
Android 1.5 "G" (or cupcake if you will) The Dude's Edition - xda-developers
(The Dude's Cupcake v0.7 Regular Edition No Wipe)
Quindi basta fare solo ALT+S...............O MI SBAGLIO=?
Se non mi sbaglio è preferibilwe cmq fare ALT+W per evitare eventuali problemi/conflitti con il vecchio firmware haykuro 5.02r2/5.02r3/5.02r4 ?
edit:
per tutti : nel cupcake nuovo 0.7 (G VERSION) nel file android-info.txt contenuto nel pacchetto TheDudesCupcake0.7nowipe.zip dice : require version-baseband=2.22.19.26
Dove si scarica la nuova versione visto che con la ultima di haykuro ho caricato la 2.22.19.23?
Ciao
-
Secondo voi su questa verione di cupcake è possibile eliminare Google Talk e installare l'IM che c'è per esempio nella 1.2 di Andrea?