Visualizzazione stampabile
-
non ne sono certo, faccio solo una supposizione....
non è che la release h è solo customizzata htc e notifica la rete hsdpa mentr ela g non lo notifica ma usa la stessa rete?
tutti gli htc hanno la h con l'hsdpa (quelli winmobile..)
in ogni caso per taglaire al testa al toro..
quando siete nell ostesso luogo uno con hsdpa e l'altro no, andate su speedtest.net e vedere se la velocità calcolata è la stessa...
anche io con la thedude non vedo mai la h ne la vedere con la androidiani 1,2...
ma non credo che non venga usata l'hsdpa del telefono, dal moemnto che android è stato sviluppato su uesto telefono...
probabilmente manca solo l'icona e basta...
magari è solo un mio ragionamento sbagliato..
correggetemi se sbaglio...
-
Secondo me ti sbagli,se vai su info telefono e poi status,vedrai che tipo di rete cellulare ti troverai UMTS,mentre con il fw H ti troverai HSPDA.Su speedtest.net non si puo' provare perche' chiede il flash player.
-
Hsdpa è un'estensione dell'umts...se nel firmware vengono trattati ugiali e nn differenziati potresti usare hsdpa senza che appaia un'altra scritta...
-
Io posso portare solo quest'esperienza...
Sebastiano e io lavoriamo insieme e come ho gia detto, lui usa haykuro..
Abbiamo fatto un test e quando a lui segna HSDPA abbiamo provato a vedere i dBm e gli asu di ricezione..
Il mio ( che monta un firmware radio molto + aggiornato ) riportava una ricezione estremamente migliore...
-
Ciao Andrea la ricezione l'avete valutata dalle tacche del segnale o dai dbm e gli asu?? Se si mi puoi indicare i valori per avere un'ottimo segnale??
-
Mi pareva di averlo scritto che l'abbiamo valutato dei dbm e gli asu... Cmq se non ricordo male io sono arrivato a
-73 dBm 21asu
-
Ciao Andrea,il mio segnale è: -63dBm 25asu quindi chiedo qual'è il migliore?quello che tu hai segnalato?
-
Io con la thedude ho -89 dBm 12 asu.
Corretto
-
Nessuno che ci delucida in merito?:)
-
Vi ricordo che il numero dei dbm e negativo,quindi. Un numero alto e minore di uno basso...