Visualizzazione stampabile
-
Mah... ho provato questa dude ma devo dire che sta anni luce indietro alla nuova ADP1.5Hr3 di haykuro... Quest'ultima è anche molto più stabile...
Ieri sera installai la dude e stamane l'ho già tolta, troppi problemi...
Inoltre la haykuro ha implementato anche il multi touch :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
siriuxs
Mah... ho provato questa dude ma devo dire che sta anni luce indietro alla nuova ADP1.5Hr3 di haykuro... Quest'ultima è anche molto più stabile...
Ieri sera installai la dude e stamane l'ho già tolta, troppi problemi...
Inoltre la haykuro ha implementato anche il multi touch :)
Aspetterò che sia in italiano ;)
-
Io ho installato la thedude la0,92 e va' benissimo.:p
-
Quote:
Scorpionredblack
Io ho installato la thedude la0,92 e va' benissimo.:p
Si peocede con la 0.93... The Dude sta facendo un lavoro eccezionale!
-
Decisamente...poi i drivers gl nuovi della adp sono molto validi e veloci...
Sempre in meglio...=)
-
nella pagina di googlecode di thedude, c'è un file resources.zip con all'interno suonerie e roba varia, come faccio ad aggiungerli??
thx
-
Basta che scompatti resources.zip allinterno della sdcard... ;) Poi riavvia..
-
Quote:
Andrea
Basta che scompatti resources.zip allinterno della sdcard... ;) Poi riavvia..
0.93 > ti risulta che abbia problemi di vivavoce? leggendo su xda li ha... non li avevo col firmware originale t-mobile..dove dovrei metterci le mani, lo sai?
edit
ho aggiornato il modulo radio e ho risolto....appuntamento al prossimo bug...
-
Ciao
Io ho installato la 0.93 e funziona tutto bene, molto stabile e veloce.
L'unico vero problema è che ho perso la sincronizzazione con exchange, che invece c'èra nelle build HTC di haykuro e funzionava mille volte meglio di tutti i software patacca che si trovano sul market (moxier mail, touchdown o altri) che costano un botto (30 euro) e non funzionano mai bene, oltre che non gestire calendar e contatti.
Ho tentato di estrarre dal firmware Hr5 il pacchetto mail.apk e installarlo. Funziona, nel senso che si installa e si avvia mostrando la possibilità di creare un account ActiveSync (WOW!). Il problema è che appena seleziono activesync il modulo va in crash e torna alla schermata selezione account. Se si crea un account IMAP invece tutto va a posto. :'(
Mi fa pensare che manchi una qualche libreria... Solo che non vedo quale
C'è modo di debuggare cosa ha fatto andare in crash l'applicazione?
Giusto per capire se è qualcosa di risolvibile o se bisogna ricompilare il mondo ;)
-
con questa thedude quale procedimento bisogna seguire per avere le apps sull'sd?