Visualizzazione stampabile
-
Vodafone MMS
Scusate se torno ancora sul problema degli mms...
Ho vodafono ed ho configurato 2 APN: i per l'iPhone pack e l'altro per gli MMS, in particolare ho configurato quest'ultimo nel seguente modo:
Name: mms
APN: mms.vodafone.it
Proxy: not set
Port: not set
Username: not set
Password: not set
Server: not set
MMSC: http://mms.vodafone.it/servlets/mms
MMS Proxy: 10.128.224.10
MMS Port: 80
MCC: 222
MNC: 10
APN Type: mms
Il problema è che non riesco a inviare e ricevere MMS...
Quando mi arriva un MMS, vedo il teso ma quando clicco su download rimane in attesa e non mi scarica l'allegato... Dopo qualche minuto mi da un errore...
-
che errore? non riesci a postarlo? magari è li la soluzione
-
Ho lo stesso problema, l'errore che mi appare è "Message not downloaded"
"download of message ............ was unsuccessful." :(
Ho un g1 marchiato t-mobile sbloccato attraverso il codice di sblocco
-
Per fortuna non sono solo...
Anche io ho la stessa configurazione...
Ma c'è qualcuno che con Vadofane riesce a ricevere MMS?
P.S. Non sapete quant'è frustrante sentirsi presi per il c..o da gente che ha un nokia da pochi euro e riesce ad inviarli/riceverli... :'(
-
Finalmente ci sono riuscito, devi mettere nel apn mms sull ultima voce mi sembra apn type devi scrivere mms, ma devi mettere anche su apn della connessione sempre su apn type devi mettere default non lasciarlo senza niente altrimenti non funziona.
Prova e fammi sapere se non ti va.
-
Ok! Funziona! ;)
Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gomes
Finalmente ci sono riuscito, devi mettere nel apn mms sull ultima voce mi sembra apn type devi scrivere mms, ma devi mettere anche su apn della connessione sempre su apn type devi mettere default non lasciarlo senza niente altrimenti non funziona.
Prova e fammi sapere se non ti va.
Quindi la soluzione in sostanza è quella di mettere sull'APN Type della connessione "default". WOW
-
Quote:
gufastian
Quindi la soluzione in sostanza è quella di mettere sull'APN Type della connessione "default". WOW
Spero non sia un commento sarcastito.
Anche perche' ho cercato molto in internet e in tutte quelle che ho trovato c'e' scritto sul apn della connessione di mettere "APN Type: not set" comprese anche quelle di questo forum leggendo tutti i post di questo forum c'è ne uno pultroppo vecchio quindi non molto visibile dove c'è scritto di questa cosa.
Quindi se ho disturbato ti chiedo scusa. non era nelle mie intenzioni, e visto che alla fine non ho rotto le scatole a nessuno e sono anche riuscito ad aiutare un altra persona, non mi sembra di meritarmi una risposta sarcastica.
aggiungo un altra cosa:
Prego fcarsana non c'è di che, se posso aiutarti in qualcosaltro chiedi pure :)
-
Quote:
Gomes
Spero non sia un commento sarcastito.
Anche perche' ho cercato molto in internet e in tutte quelle che ho trovato c'e' scritto sul apn della connessione di mettere "APN Type: not set" comprese anche quelle di questo forum leggendo tutti i post di questo forum c'è ne uno pultroppo vecchio quindi non molto visibile dove c'è scritto di questa cosa.
Quindi se ho disturbato ti chiedo scusa. non era nelle mie intenzioni, e visto che alla fine non ho rotto le scatole a nessuno e sono anche riuscito ad aiutare un altra persona, non mi sembra di meritarmi una risposta sarcastica.
aggiungo un altra cosa:
Prego fcarsana non c'è di che, se posso aiutarti in qualcosaltro chiedi pure :)
no gomes, non lo era nemmeno un pò sarcrastico :)
Semplicemente non sono mai andato alla ricerca di come far funzionare gli mms. Ora lo so ;)
-
Quote:
gufastian
no gomes, non lo era nemmeno un pò sarcrastico :)
Semplicemente non sono mai andato alla ricerca di come far funzionare gli mms. Ora lo so ;)
Ti chiedo perdono :P forse oggi sono un po permalosetto :P