http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=567023
Dicono sia la donut più veloce mai esistita, qualcuno l`ha provata?
Visualizzazione stampabile
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=567023
Dicono sia la donut più veloce mai esistita, qualcuno l`ha provata?
La sto provando adesso, in effetti non avevo mai visto una rom così veloce e reattiva! E' davvero sorprendente!
Peccato però che molte applicazioni crashano... altrimenti l'avrei tenuta.
riuppo questo thread, installata ora perche' ultimamente le CY e MW mi eran diventate lente lente... sara' il wipe o sara' questa Dwang ... ma la v1.17.1 e' MOLTO PIU' VELOCE delle varie ROM provate, per ora tengo questa!
A me nn crasha proprio nulla...anzi,...rispetto a cm e' spettacolare in stabilita' e reattivita'!!
wow! è velocissima, l'ho messa su da un pò e mi piace un sacco...
vediamo se crasha o che, perchè la cyano qualche problemino me l'ha dato (stranamente)
dopo 1 giorno son soddisfattissimo, nessun crash e rimane un fulmine!
2 giorni e nessun crash, mi piace troppo sta rom roftl
COME FACCIO A PASSARE DA CYANO 4.2.11.1 A DWANG 1.17.11??? devo fae qualche procedura particolare o devo solo
1scaricare il rom dwang,
2 rinominarla update
3 entrare in recovery ( quella per cyanogen ) e fare il wipe
4 flashare la ROM????
LA PROCEDURA E' GIUSTA???
o molte applicazioni salvate su sd... le perdo??
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ha le app2sd ?!? e il multitouch??
aldo82: per sicurezza fai un backup con backupforrootusers o con mybackup pro
io ho dovuto fare un wipe del tel e della cartella /data/ perche' avevo un problema di schermata bianca passando dalla CM senza wipe (non so se e' un problema solo mio), cmq ho poi ripristinato tutto velocemente coi backup fatti dai programmi sopra
Io ho la cyanogen 4.2.12.2 e come recovery la ra 1.5.2...ho provato a passare alla dwang facendo:
-un wipe
-istallato la rom ufficiale che sta sulla pagina di cyanogen [[Scarica la ADP1.6 recovery image (che non è una recovery ma la rom ufficiale!) da qui: HTC - Developer Center o signed-dream_devphone_userdebug-ota-14721.zip]]
-rifacendo un wipe
-istallare la dwang...
fin qua tutto apposto arriva alla scritta tim,poi android e poi esce una schermata nera e rimane la. :( ho usato nandroid e ho rimesso la cyanogen..
ma m va spesso in crash ed è troppo lenta a mio parere..cosa posso fare per mettere la dwang?
Credo sia necessario fare un wipe anche della partizione ext
cito dal thread di xda:
.....
10. Apps2SD for G1/Dream users ext2/ext3 fs only [may need to format /system/sd (/dev/block/mmcblk0p2) partition if getting black screen]
.....
Ha funzionato!!:)grazie mille!!sembra davvero veloce questa rom..rispetto all ultima di cyanogen è tutto un altro pianeta!!roftl
@fra78: la si può patchare in italiano;)
raga sto notando un consumo alquanto eccessivo rispetto alla cyanogen o_O è solo un impressione mia o è proprio cosi?se c è qualche problema con la batteria lo si può risolvere?
mmmm quantifica di quanto maggiore vedi il consumo, io non ci ho fatto molto caso a dire il vero
dalle 6 di questa mattina alle 15 di oggi pomeriggio senza connessioni attive,un 6 7 canzoni,qualche sms 1 chiamata e un 10 minuti di gioco a snake mi sono ritrovato con il 50%o_O...ora sto provando a far scaricare tutta la batteria!
come si fa per le apps su sd con la superd?
app2sd , fa tutto lui se hai partizionato correttamente.
per il consumo a me tira un giorno in 3g e gps sempre attivo , bene o male come le CM, usate overclockwidget?
ma a voi funziona il link per il download dell'ultima versione della SuperD?
[ROM][32B/Dream][Super "D"][Stable][1/6]["Even...Even Faster Than a Speeding Donut"] - xda-developers
v1.5.1 Black: si
v1.5.1 Black with Nexus Themed Launcher: si
v1.5.1 White: si
v1.5.1 White with Nexus Themed Launcher: si
funzionano tutti..!
scusate se lo richiedo. ma come faccio a formattare la partizione ext2?
anche a me, dopo la scritta android si schianta sulla schermata nera.
il procedimento è quello usato da tutti:
rimozione cartella data
wipe
lancio dal recovery dellla dwang.
grazie per l'aiuto
allora da premette che io come recovery ho la ra 1.5.2..apri la recovery,poi clicca su wipe e poi c è wipe SD:ext partition..è la terza opzione..cosi formatti la partizione ext...t consiglio di fare prima un wipe data e un wipe dalvik cache..cmq confermo che la rom è velocissima e ultra stabile ;)
grazie per l'aiuto.
alla finme ho risolto con un rm e una ripartizione.
la rom è ottima. unica pecca: non ha il terminale quindi tutte le eventuali stringhe di comando devono essere date collegandolo ad un pc. c'è la possibilità di inserire un sw apposito per risolvere tale inconveniente?
vai sul market e fai cerca,scrivi terminale e il gioco è fatto ;) ce ne sono di buoni e anche freeroftl
Ho scaricato un paio di giochini 3d e mi si muovono lenti per via del ram hack:(..c è qualche modo per eliminare questo ram Hack?
Ho scaricato la Rom, perchè pensavo di provarla... stimolato da tanta velocità :D
Al momento ho una Cynogenmon 4.2.13 e la cm 1.4 come recovery. A quanto ho capito occorre fare il wipe anche della ext3, e per fare ciò si necessita di un'altra recovery che ha questa funzionalità... sapete dove prenderla?
Inoltre mi chiedevo se questa rom migliora anche la velocità di navigazione. Infatti fino ad ora, seppur la rom in generale non sia lentissima, riscontro dei tempi di attesa molto lunghi per il caricamento delle pagine web, spesso non giustificati, trattandosi di siti in versione mobile e quindi con bassa mole di dati.
grazie!
la velocità di navigazione migliora sensibilmente
puoi anche evitare di cambiare la rom
basta un lettore di carta sd o lo stesso cellulare connesso a linux per formattare la partizione
io ho usato wudi, ovvero linux installato come applicazione di windows e all'avio di chiede che sistema operativo fa partire
altrimenti credo che la recovery giusta sia questa, ma non l'ho montata
[Recovery] [13-Dec-2009] RA-dream-v1.5.2 - xda-developers
esatto , da li hai l' opzione di formattare solo la cartella dati se hai le app2sd
per la navigazione non so, io di sicuro ho riscontrato GROSSI miglioramenti nella gestione contatti/tempo di risposta x squilli e chiamate/ rotazione quando apri la tastiera e utilizzo della HTC_IME...nonche' fluidita' generale del telefono
in parole molto povere: tutto più veloce e fluido :cool:
just rebooting after update... monitorando il primo boot da logcat, come da mia abitudine per tranquillizzarmi che tutto proceda
... vifarò sapere, grazie!
p.s. per la recovery no problem!
appena avviata effettivamente è una scheggia; tuttavia purtroppo non ho notato particolari cambiamenti nella velocità di connessione.
Una volta effettuato il restore dei miei dati con backup for root user c'è stato un po' di rallentamento... e con mio stupore gli home screen sono tornati ad essere 5 (così come li avevo sulla cyano).
Da questo momento però si susseguono una serie di kill forzati alle applicazioni che si bloccano.... no buono!!!
Continua a funzionare la localizzazione della tastiera in italiano, che io faccio con uno script "ita.sh", scaricato da questo sito, tramite emulatore e che trovo molto comodo.
Certo rispetto alla versione cyanogen che avevo si perde qualche chicca grafica, ma se si riesce a renderla stabile e veloce è una rinuncia che dopotutto faccio volentieri.
A questo proposito l'altro giorno pensavo che magari sarebbe interessante aprire un post della serie "G1 tuning", dove discutere di come velocizzare il nostro mattoncino facendo capire quali sono gli aspetti che influiscono negativamente sulle performance.
grazie e ciao a tutti! :cool:
La home ha di default 5 pagine se non ricordo male e invece ho trovato un notevole cambiamento della velocità di connessione
Sinceramente non ho avuto tutti questi problemi, se nom qualche crash di un applicazione che si chiama una cosa come gags.
Ho usato mybackup per un backup generale e titanium per li backup delle impostazioni delle applicazioni.
Preferisco meno fronzoli grafici alla stabilità e velocità.
Secondo me 60c€ per autostars sono spesi bene, ho disattivato tante cose che partono in automatico in background e che comunque anche se poco secondo me rallentano
ragà ma DWang o super "D" ?!?! Non ho ben capito qual è sta rom super veloce e stabile che devo montare sul dream :P
Altra domanda.. ho un centinaio di apk ora installate, ho cyanogen, la penultima.. non ho affatto voglia di fare backup, preferisco reinstallarle per non compromettere la stabilità della rom! Ma mi assicurate che funziona tutto??
ciaooo ;)
reinstallando le applicazioni come restore o nuovamente non penso che cambi molto
il restore di mybackup pro è un semplcie salvare gli apk per poi installarli nuovamenteù
titanium ti permette di salvare le impostazioni, cosa comoda come per k9 email dove ho una marea di account
okkei penso k dopo st'esame la installo... però preferisco reinstallarle tutte a mano le apk.. non so mi da un'idea + pulita!! ma quindi è la DWang la migliore ora?!!? Io non voglio cambiare rom ogni mese *BEEEPPP*.
Ah poi n'altra domanda.. ma questa (che ancora non ho capito se è DWang o super"D" la migliore) rom ha il ram hack ?!? xkè non mi interessa affatto, io voglio mettere qualche giokino 3d, anke se non li uso, ma ogni tanto ci gioca la mia ragazza.. ciao a presto ;);) ah e grazie per le risposte..