L'ho comprato su questo forum. E' bianco ed ha i tasti un po' diversi da quello TIM. Sono fissato con prodotti Apple e il nero proprio non mi piaceva...
Visualizzazione stampabile
L'ho comprato su questo forum. E' bianco ed ha i tasti un po' diversi da quello TIM. Sono fissato con prodotti Apple e il nero proprio non mi piaceva...
bello e quanti € non per farti i ******** ma era un provato che lo vendeva
Si, era un privato. 180 compresa la spedizione. Certo, non c'era niente però, scatola un po' rovinata, niente libretto, scheda da 512 e carica batteria americano... Ma nei negozi l'ho visto anche a 350 euro...
Io lo pago 250€ da unieuro cmunque senti non so magari ci possiamo tenere in contatto
dimmi tu magari msn Skype qulcosaltro
Ok, su Skype il contatto è luca_mm, su msn luca_mm80@hotmail.it La mail invece già ce l'hai, ciao ciao
Ok ti aggiungo subito su Skype se ti colleghi parliamo un pò
Grazie della dritta Lucamm80. Proverò a seguire la guida anche se è in inglese ed io con le lingue sono un pò ....hard! Mi annoto la tua mail se non ti dispiace così in caso di aiuto ti contatto.;)
Lucamm89 ti ho aggiunto il mio nuck Skype è mrscrenci
ragazzi v prego aiutatemi, ho seguito la guida, ma m sn ritrovato al telnet e facendo cm dice nn riesco ad andare avanti xkè m dice error!!!! nn riesce a connettersi a telnet!!! cm faccio??? aiutatemi v prego!