Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acvtre
Immagino che il fastboot flash lo debba fare quando sono in modalità fastboot.
Altra cosa: ma se metto gli zip di radio ed spl nella sd senza che l'htc sia collegato non va bene lo stesso?
Voglio dire (se ho capito cosa fa il comando) è necessario che faccia usb-ms toggle? Non posso mettere i file zip nella sd quando voglio?
P.S.: ovvio che ho un lettore di micro-sd. :D
certo che va bene uguale.ovviamente mettili dopo che hai partizionato la sd
-
Quote:
vanessa
certo che va bene uguale.ovviamente mettili dopo che hai partizionato la sd
Si è vero sono un pirla, non avevo considerato il fatto che c'era la ripartizione che cancellava tutto.
Comunque, tanto per provare, ho provato a fare home+power senza aver fatto ancora tutto il procedimento e mi appare un triangolino con ! in mezzo e se schiaccio alt+l mi viene fuori una lista di opzioni e in alto però c'è scritto che "E: can't open...(bla bla)...command recovery"
-
quella è la recovery base del cell. tu devi metterne una moddata..altrimenti non puoi fare nulla
-
Quote:
vanessa
quella è la recovery base del cell. tu devi metterne una moddata..altrimenti non puoi fare nulla
Perfetto, come immaginavo, solo mi faceva strano quel triangolo di avvertimento. Dopo pranzo vedo di fare tutta la procedura e se bricco qualcosa ti vengo a cercare. rotfl
-
Quote:
acvtre
Perfetto, come immaginavo, solo mi faceva strano quel triangolo di avvertimento. Dopo pranzo vedo di fare tutta la procedura e se bricco qualcosa ti vengo a cercare. rotfl
mi raccomando: sempre all'occhio a cosa si fa...attento ai file che scarichi (che siano per dream e non per magic ad esempio) e alla guista sequenza dei flash!!!!;)
-
Naturalmente non potevo non avere problemi.
Allora sono in modalità fastboot e il pc la vede, tramite fastboot devices, scrivo fastboot flash recovery.img e mi dice:
unkonwn partition "recovery.img"
error: cannot determine image filename for "recovery.img"
Forse devo fare prima erase recovery? Ma in tal caso come faccio a mettere via quella originale, in caso mi servisse?
-
allora..nel dream ci sono 2 pagine di fastboot..sei nella seconda dove ti appare fastboot usb ?
poi..digita correttamente il nome della directory e del comando:
fastboot flash recovery nomerecovery.img (credo che nel mio tread precedente abbia scritto invece fastboot flash recovery,img, scusa)
-
ovviamente al posto di nomerecovery.img te devi mettere il nome esatto della recovery !
edit: se serve sono nella chat del forum
-
Quote:
vanessa
allora..nel dream ci sono 2 pagine di fastboot..sei nella seconda dove ti appare fastboot usb ?
poi..digita correttamente il nome della directory e del comando:
fastboot flash recovery nomerecovery.img (credo che nel mio tread precedente abbia scritto invece fastboot flash recovery,img, scusa)
Si esatto mancava una parola, in compenso adesso ho un altro problema, dopo il writing mi dice:
FAILED <remote: signature verify fail>
-
Mi sai sparita dalla chat nel momento più bello :D
Cmq posso continuare tranquillamente con la guida che mi hai postato all'inizio?