Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hitler
premi il tasto verde! ;)
Intendi il primo tasto cornetta su?
non cambia nulla...
-
evita di cambiare spl nn serve a nulla, tolto che rischiare di brikkare!
-
Quote:
zeromila
evita di cambiare spl nn serve a nulla, tolto che rischiare di brikkare!
stai parlando arabo per me :)
e quindi che passaggio devo fare?
-
prova a ricominciare da capo e seguire questa guida Zeromila - AndroidWiki
se nn ci riesci entra in chat e cercami che vediamo di risolvere...
-
Quote:
zeromila
prova a ricominciare da capo e seguire questa guida
Zeromila - AndroidWiki
se nn ci riesci entra in chat e cercami che vediamo di risolvere...
Ho provato proprio a seguire quella guida ma mi fermo al punto 4.
Se vuoi ti do la possibilità di connetterti in remoto al mio pc e provi a vedere tu...
Io non so proprio come fare :O
-
Ma seguire la guida a root del dream, quella normale? Cmq è essenziale il pc veda il cel in fastboot..
-
Quote:
nk02
Ma seguire la guida a root del dream, quella normale? Cmq è essenziale il pc veda il cel in fastboot..
Ma se non mi viene visto in fastboot cosa posso fare io?
mi esce così:
http://img130.imageshack.us/img130/3794/img3156a.jpg
-
devi provare con la guida che sfrutta i lbug di telenet se hai uan versioen rpecedente alla rc27 oppure creando una goldcard... ci sn tutte le guide necessarie nel wiki
-
Ciao scusate scrivo qui per non aprire altri thread...ho comprato l'htc g1 e ho seguito una guida per ottenere i permessi di root. Volevo sapere se la guida di zeromila Zeromila - AndroidWiki la devo seguire tutta per installare la Cyanogen oppure devo saltare qualche punto.Scusate ma non ci stò capendo molto al momento xD!
-
Quote:
zEuSsE
Ciao scusate scrivo qui per non aprire altri thread...ho comprato l'htc g1 e ho seguito una guida per ottenere i permessi di root. Volevo sapere se la guida di zeromila
Zeromila - AndroidWiki la devo seguire tutta per installare la Cyanogen oppure devo saltare qualche punto.Scusate ma non ci stò capendo molto al momento xD!
tutta tutta. compresa la partizione della sd, cosi te la trovi gia bella e pronta
;)