installata ieri sera e sembra funzionare perfettamente.
HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image :D
Visualizzazione stampabile
installata ieri sera e sembra funzionare perfettamente.
HTC - Support - Flashing your Android Dev Phone with a Factory System Image :D
confermo, l'ho messa anche io sulla haykuro 5.02G e nessun problema fino ad ora
la versione è la 2.22.19.26I ;)
Raga qulacuno mi spiega come installare la radio nuova? Io per ora ho installato il nuovo firmware 1.5hr1 di haykuro... ma non so come installare la radio scaricata dal sito htc. Grazie
Rinomina il file in update.zip e fai le stesse operazioni che hai fatto per il firmware...
Ma questa non è la procedura per aggiornare il firmware? non è che poi si blocca tutto? Cioè lo devo trattare come un aggiornamento firmware quello della radio? Capisce ina uto che si tratta di codice diverso da quello del firmware?
Ho paura di non aver capito bene...
Ho aggiornato, ma nel menu non la trovo sta radio :| Sono cieco?
Ma guarda che la radio ch ehai aggiornato è la baseband: hai aggiornato i componenti software che gestiscono la radio del cellulare (wifi, gps, telefonia)!
Se vai
Non è un programma che ti permette di ascoltare la radio!!
Cavolo... scusatemi per la figuraccia, ma che ne potevo sapere.. :) Ho letto che c'era la radio e pensavo si trattasse della classica radio :)
Come faccio quindi a controllare che l'aggiornamento è riuscito con successo? Dove visualizzo la versione del software di gestione radio? E dove si trova il changelog?
Non preoccuparti! Capita! ;)
Devi andare in Menu->Settings->About Phone e sotto la voce "Baseband" dovresti vedere la versione installata.
L'ultima è la versione 2.22.19.26I
Grazie mille... :) Un ltima domanda da rompiscatole perfetto.. Il changelog si trova da qualche parte?
ciao ragazzi.. a me dopo l'aggiornamento della radio non mi funziona più nulla. Mi crashano tutti gli applicativi. Ho la versione 5.0.2Hr5. A qualcuno di voi è successa la medesima cosa?
A me no, ma io ho prima installato il nuovo firmware...
scusate, era un errore mio. Bisognava fare il wipe del dispositivo :):)
Posso aggiornare da Thedude 0.8 secondo voi? (anche se comunque mi conviene aspettare domani visto che ho letto di un aggiornamento alla 0.9 ".9 Coming today, totally updated with ADP1.5 apps and some 3rd party goodness. ")
penso che si possa fare anche con la versione thedude 0.8. Cmq penso che ti convenga istallare la 0.9 e mettere anche il nuovo firmware radio.
Ma la versione sapphire-port-dream ha tra i download il radio 62.50S.20.17H_2.22.19.26I, è lo stesso dell'HTC o quello HTC è modificato in qualche maniera secondo voi? e l'ultima versione l'ADP1.5Hr3 ha già l'ultima release del radio?
per la miseria solo ieri avevo flashato la adp 1.5hr1 di haykuro, torno a pranzo da lavoro e vedo che c'è la hr3!!!!
stasera saremo alla adp 1.6!!! :):):):)