Visualizzazione stampabile
-
ossia ? scusate l'ignoranza....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andrea
il rename recovery sta x rinomina in update???
x firmware androidiani intendi un 1.5 moddato???
questo firmware puo essere installato su un ex tim root o crea problemi con l spl boot loader ecc???
grazie
-
Quote:
usagisan
Dunque,
mi da questo problema: quando, a fine procedura, vado di reboot (Home+Back), parte, mi dice "Writing radio image..." e poi mi esce il simbolo del chip con la freciia ad U sopra. :'(
Dopo un po' riparte e mi richiede il Wipe e l'Update... :'(:-\
Puoi aiutarmi?
Bye
poi mi esce il simbolo del chip con la freciia ad U sopra. ....questo cosa vuol dire??che processo sta compiendo il telefonino quando fa cio???
grazie
-
Quote:
nabbi87
poi mi esce il simbolo del chip con la freciia ad U sopra. ....questo cosa vuol dire??che processo sta compiendo il telefonino quando fa cio???
grazie
lascia stare, tanto questa rom è l'adp, non la cupcake di t-mobile!
-
Quote:
nk02
lascia stare, tanto questa rom è l'adp, non la cupcake di t-mobile!
mi interessava sapere che processo svlgeva perche lo fa anche a me quando aggiorno la radio.sai dirmi di cosa si tratta?grazie
-
Quote:
nabbi87
mi interessava sapere che processo svlgeva perche lo fa anche a me quando aggiorno la radio.sai dirmi di cosa si tratta?grazie
Tecnicamente lo fa sempre quando insieme ad un update normale c'è quello della radio, al riavvio mostra quell'immagine che sta ad indicare l'update della radio... tu aspetta finchè non si riavvia e carica Android (non rimouovere la batteria ne toccare tasti)
-
Ma quindi non se ne sa ancora nulla di Cupcake ufficiale per i nostri Dream?
Bye
-
mi sa che te tocca aspetta un bel po' se aspetti quella ufficiale....
-
Ho la RC33 ufficiale, ho provato ad installare un po' di quest aggiornamenti trovati sul forum, risultato: non me ne aggiorna nessuno (triangolino giallo)
esiste un aggiornamento ufficiale a questa release?
Ho cercato sul forum penso di non aver trovato niente a riguardo..
grazie a chi mi risponde
-
per ora non mi risulta...