Sogni di avere cupcake? ECcolo:
https://android.clients.google.com/u...1.6d1386de.zip
Solita procedura.. Download rename recovery ;)
Sto facendo il firmware androidiani.. Ma intanto se volete provare ;)
Visualizzazione stampabile
Sogni di avere cupcake? ECcolo:
https://android.clients.google.com/u...1.6d1386de.zip
Solita procedura.. Download rename recovery ;)
Sto facendo il firmware androidiani.. Ma intanto se volete provare ;)
Sono una burba :-[
Mi ero dimenticato di rinominare il file, ora è partito :p
Si và!
PS. Dimenticavo: grazie Andrea ;)
Usagisan.. Hai installato l'adp.. Porca troia.. Abbiamo preso un granchio però se aspettiamo un altr po scommetto che il link corretto viene fuori.
Dunque,
mi da questo problema: quando, a fine procedura, vado di reboot (Home+Back), parte, mi dice "Writing radio image..." e poi mi esce il simbolo del chip con la freciia ad U sopra. :'(
Dopo un po' riparte e mi richiede il Wipe e l'Update... :'(:-\
Puoi aiutarmi?
Bye
Ti chiede il radio update?
con il mio g1 ex tim non va...in fase di istallazione tramite update mi da 3 errori e si ferma...sapete perchè???
Quali errori?
ecco ti allego lo screen dell'errore....
http://img156.imageshack.us/img156/4104/30042009040.jpg
Ahn ok.. Vuole il bootloader della adp.. Don't worry.. aspeta un attim che sto mettendo su sul mio questa..
Comunque è uguale all'adp.. Vediamo...
ah ok perfetto grazie!!!!
Io ho un G1 della Tim ... mettendo questo update non è che perdo tutti i dati come sms, contatti e via dicendo?
Si, ti conviene aspettare...
Cosa mi conviene aspettare? o_O
Qualche giorno.. ;)
La versione linkata è adp.. Inoltre da quello che ho capito hai un g1 tim non ancora rootato vero?
Comunque la versione dello zip non è adatta per i nostri cellulari.
ma e' il firmware tmobile o adp?
e' multi lingua?
come mai non va bene ?
ADp english ;)
cosi com'e non va bene perche fa dei controlli sulla versione del bootloader e altro (non ho visto in dettaglio che fa chec-prereq).
per cio, per poter installare questa versione bisogna:
* rimuovere check_prereq
* rimuovere system/recovery.img
* modificare META-INF/com/google/android/update_script rimuovendo le righe prima di format BOOT: (format boot lasciarla)
* copiare il contenuto di /usr/keychars da una versione italiana di android su /usr/keychars
* firmare con le testkey
cosi si ha un update funzionante su tutte le versioni che hanno un recovery con testkeys
personalmente ho sempre usato le versioni android per ADP :-) (e questa e ottima)
ps. il firmware e SOLO in inglese, e anche il dialer, quidi quando componete i numeri si vedono tipo: 328-723-1234
ossia ? scusate l'ignoranza....
Tecnicamente lo fa sempre quando insieme ad un update normale c'è quello della radio, al riavvio mostra quell'immagine che sta ad indicare l'update della radio... tu aspetta finchè non si riavvia e carica Android (non rimouovere la batteria ne toccare tasti)
Ma quindi non se ne sa ancora nulla di Cupcake ufficiale per i nostri Dream?
Bye
mi sa che te tocca aspetta un bel po' se aspetti quella ufficiale....
Ho la RC33 ufficiale, ho provato ad installare un po' di quest aggiornamenti trovati sul forum, risultato: non me ne aggiorna nessuno (triangolino giallo)
esiste un aggiornamento ufficiale a questa release?
Ho cercato sul forum penso di non aver trovato niente a riguardo..
grazie a chi mi risponde
per ora non mi risulta...