Visualizzazione stampabile
-
market a pagamento
Ciao a tutti,
Ho scaricato la nuova app market enabled
L installazione é ok.......infatti clicco su market normale e mi visualizza anche
Le app a pagamento.
Ora provo a scaricare il prog che mi interessa
Vado avanti poi clicco su acquista e esce il messaggio di caricamento.......
Ma alla fine esce un errore tipo google sign etc...
La mia domanda è questa:
Bisogna collegarsi a internet tramite 3G per scaricare l app ?
Penso infatti che se sei collegato al wi tramite pc non va perche altrimenti quando fai acquista ti deve scalare i soldi da una parte no???
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
serpico1979_2009
Ciao a tutti,
Penso infatti che se sei collegato al wi tramite pc non va perche altrimenti quando fai acquista ti deve scalare i soldi da una parte no???
Ciao
beh, ma te li scala dalla carta di credito i soldi..!
-
Ciao,
Non è una risp di questo tipo che mi aspettavo.....ne volevo una seria anche se
La mia domanda poteva essere stupida o banale.
Attendo risposte migliori......
Ciao
-
Quote:
serpico1979_2009
Ciao,
Non è una risp di questo tipo che mi aspettavo.....ne volevo una seria anche se
La mia domanda poteva essere stupida o banale.
Attendo risposte migliori......
Ciao
era per dire che non dovrebbe dipendere dalla connessione il fatto che non funzioni. poi per il resto non so risponderti..
-
Quote:
serpico1979_2009
Ciao a tutti,
Ho scaricato la nuova app market enabled
L installazione é ok.......infatti clicco su market normale e mi visualizza anche
Le app a pagamento.
Ora provo a scaricare il prog che mi interessa
Vado avanti poi clicco su acquista e esce il messaggio di caricamento.......
Ma alla fine esce un errore tipo google sign etc...
La mia domanda è questa:
Bisogna collegarsi a internet tramite 3G per scaricare l app ?
Ciao
Non credo cambi molto la connessione utilizzata, ma ti chiede di inserire la carta di credito? Puoi fornirci meglio l'errore?
p.s.: credo che la risposta di nk02 non volesse essere poco seria :)
-
market ok
Ciao,
Ok! Funziona! Ho scaricato la mia prima app a pagamento.........0.75 centesimi.
L app funziona correttamente.
Un grande plaudo ad andrea e tim per il meraviglioso lavoro che hanno fatto.
P.s. : @nk02 : ti chiedo umilmente scusa....la tua risp era più che logica.
:)
-
-
ehi serpico ci puoi dire cortesemente qual'era il problema :) che son curioso!
ps: tranquillo, son io che mi ero spiegato male, è solo che non sapendo darti una risposta al problema, volevo almeno dirti che non c'entrava la "parte sim" poichè chiede la carta di credito!
-
Ciao,
tutto ok per il market a pagamento....
ho effettuato anche il primo acquisto.
Il problema è stato risolto riavviando il cell e abilitando nuovamente il market enabler.
L'unica cosa che ho notato è che a volte il market mi ha dato problemi di connessione wifi...........penso non relativi alla modifica.
p.s. @nk02 : ti sei spiegato bene :) sono io che sono serpe-sbutico ;)
Ciao
-
io ho preso 5 programmi fa se faccio un resert o installo un altro firmware li perdo e per riaverli devo ripagarli?
-
no, il market si ricorda che hai comprato quei programmi quindi li puoi riscaricare quando vuoi :P
-
Quote:
Andrea
no, il market si ricorda che hai comprato quei programmi quindi li puoi riscaricare quando vuoi :P
a ok bene :)
ho anche visto che si ha una prova del programma di 24 ore quindi se non piace si può disinstallare e sei rimborsato
-
Quote:
ducati
a ok bene :)
ho anche visto che si ha una prova del programma di 24 ore quindi se non piace si può disinstallare e sei rimborsato
mm ma quindi se in quelle 24 ore da root ti copi il gioco, ti fai rimborsare, e lo rimetti al suo posto, che succede?
-
Quote:
nk02
mm ma quindi se in quelle 24 ore da root ti copi il gioco, ti fai rimborsare, e lo rimetti al suo posto, che succede?
Succede che comunque google sa attraverso il market che tu hai quell'app e sa che non l'hai pagata.
In ogni caso non puoi ricevere aggiornamenti, ovviamente, di quella app dal market...
In ogni caso non si fanno ste cose, no no! :O
-
Quote:
nk02
indovina;)
-
Quote:
gufastian
Succede che comunque google sa attraverso il market che tu hai quell'app e sa che non l'hai pagata.
In ogni caso non puoi ricevere aggiornamenti, ovviamente, di quella app dal market...
In ogni caso non si fanno ste cose, no no! :O
mm non ho aggiornamenti.. ma se quando esce un aggiornamento rifaccio sparire l'app, riscarico la prova di 24 ore, copio ecc ecc, ho la vers aggiornata no?
ovviamente ste cose non si fanno (cioè, sono troppo sfaticato per far tutto sto giro :D ), però è giusto per conoscenza personale lol :P