Visualizzazione stampabile
-
per essere chiaro mi manca questo passaggio :Adesso da prompt di dos (start>esegui>cmd) andate nella directory c:\sdk\tools e digitate " adb devices" (senza virgolette). Se la risposta è un seriale , il vostro cellulare è collegato.
Per poter effettuare operazioni con il comando " adb " bisogna prima montare la periferica col comando "adb remount".
-
digita adb remount
digita adb devices.. se non ti esce nulla allora il cell non è ben collegato.Ossia i drivers che dovresti aver scaricato non identificano il cellulare. se i drivers li hai scaricati tramite sdk allora sono nella cartella extra in sdk/extra.. fai puntare manualmente ai drivers il cell appena lo colleghi:ossia collega il cell, vai in pannello di controllo, scegli il tuo cell, trova tipo"aggiorna driver o installa altri drivers" e fai puntare tu indicando il percorso
-
lo ho fatto vanessa ma niente
-
ah il mio computer e un xp non so quando possa servire questa informazione!!
-
vanessa a me non ce Nella colonna di sinistra Available Packages, nella schermata centrale Thirdy part add-on>Google inc>Google usb drivers.
-
-
a me la schermata è diversa ce scritto solo google usb driver package ma third party nn ce
-
1 allegato(i)
Allegato 4353 a me è cosi la schermata
-
e l avranno cambiata..cmq seleziona google usb driver package e scaricali
-
solo la spunta su google usb driver??