Visualizzazione stampabile
-
Il problem e que con la Tim sono cadute una prima volta sur qualcuno che ma ha ditta A et dopo su uno stronzo che visto que il G1 non e ancora uscita se ne fregava di me et cuando me parlava me diceva B.
Vado a dar una occhiata sur la cosa di xda, grazie per il link.
-
Prego.. :)
Alcune volte faccio fatica a capirti.. Se riesci magari scrivi pure in inglese :)
-
Ormai devo passare in una boutica Tim e vedere si la mia carta e abilitate al traffic data ?
Nel stesso tempo innizio a chiederme si vale la pene di downgrade in 29, confermare l'account con il Wifi.
E poi non lo so si con una upgrade sarebbo in grade di usare la mia scheda prepagata della tim.
Ultima soluzione ma non la mia preferita:
Dar a un amico Françese interessate il mio G1 che froze puo fonzionnare con une scheda Françese e aspettare April per prender uno altro con la Tim.:(
-
Prova ad effettuare il downgrade
-
Ciao a la fine ho preferite vender il mio G1 a uno amico Francese que forse sara piu fortunate di me.
In ogni case quando il G1 esce in Italia, me lo riprendo so arrividerci ma non adio.
E in Aprile arrive mi sembre.
Ripassero regularmente per seguire le notice.
A+
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasZ
Ciao l'ho comprate gia usate da un signor sur MobifFrance.com che e un site optimum per i cellulare si parla Francese sicuramente.
Sono residente in Italia e vivo a Genova.
Per il momente cuando provo a confermare il google account mi da questo messagio di errore:
"there is a problem communicating with the google servers.
This could be a temporary problem or your simcard may not provisioned for data services.
If it continues, call customer care"
Ho une carta prepagata della tim pero non e une carta per solo data e ho piu o meno 50 Euros su quella-li dunque penso que va bene, no ?
Si non e possibile di se collegar con ibox, qualcuno mi puo dare i parametri wap a impostar in access point com la Tim, per favore ?
Eccolo.
https://www.box.com/shared/i4h1943y18ffv80okj0x
inviato da Marte.
-
Quote:
NicolasZ
Ciao a la fine ho preferite vender il mio G1 a uno amico Francese que forse sara piu fortunate di me.
In ogni case quando il G1 esce in Italia, me lo riprendo so arrividerci ma non adio.
A+
Guarda che lo puoi fare benissimo basta che vai su
impostazioni > altro > gestione applicazioni > scorri lo schermo verso destra "Tutti" > clicchi sull'applicazione indediderata > spunti su disattiva
Il punto é che non capisco quale siano le applicazioni pesanti e disattivabili che poi non inficierebbero sul funzionamento integrato del sistema
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
NicolasZ
A+
Anch'io ho lo stesso problema, infatti c'è lo portiamo dietro dalle vecchie versioni. Il fc è stato fixato qualche nightly fa...
-
Mi daresti una delucidazione sul boeffla? Per favore? È un kernel? Io con questa ROM ho messo non quello stock ma Adam mernel 2.6..come faccio a mettere questo? Grazie...
-