ragazzi come faccio a fare VIDEO col G1?devo installare applicazioni?cambiare firmware?
se rispondete vi prego di dare i particolari perchè sono un beginner e ancora non mastico bene l'android -language
Visualizzazione stampabile
ragazzi come faccio a fare VIDEO col G1?devo installare applicazioni?cambiare firmware?
se rispondete vi prego di dare i particolari perchè sono un beginner e ancora non mastico bene l'android -language
sul market dice che questa video-recorder è sconsigliata o almeno di no ninstallarla se n on hai il firmware 1.5,io ho l'1.1
che faccio?
nel market c'e' anche Camcoder ( specifico per registrare ) e camera ( fa foto e video )
ma camcorder va bene e posso far video anche se ho il firmware 1.1?
non so sinceramente , mi si e' aggiornato al 1.5 ( a te no? ) e ora lo uso . Con version i precedenti non so , ma provalo , e' gratis , a limite lo rilevi.....
a me non mi si aggiorna in automatico perchè non l'ho preso con tim o vodafone.....qualcuno sa un posto dove posso portarlo e mi fanno l'upgrade? a milano magari :)
io ho un t-mobile arrivato dagli states......c'è da qualche parte la procedura da seguire una volta preso il FW 1.5 dal sito HTC per installarlo......???
scusate ma come fa ad arrivare?non ho capito ?mi arriva una segnalazione di aggiornamento quando sono collegato alla rete?vi spiegate un po' piu' in dettaglio perchè sono un beginner ,molto beginner :)......thanks
te ne accorgi perche il telefono ti segnala che e' da farsi l'aggiornamento con un pop up e ti dice che riavviera' il telefono ( se accetti naturalmente ) e infatti scarica riavvia e installa il nuovo software