Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoar
O se li sta inventando perchè non gli piace come tipologia di telefono o ha combinato qlcs di grosso. Nel primo caso bastava dirlo e dato che questo s2 l'ho scambiato per rivenderlo immediatamente gli dice bene chs ancora non ho trovato chi lo prendesse. Se ha combinato qualcosa di grosso non lo darò indietro per un telefono ormai inutilizzabile. E se proprio sarà troverò il modo per rendergli inutilizzabile il galaxy. Mi dispiace ma con alcune persone i modi da usare son questi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono normali tutti questi problemi contemporaneamente .....avrà combinato qualcosa
-
francamente se hai scambiato a mano , vale la regola del visto e piaciuto , quindi indietro non ti puo richiedere proprio niente. quando fai scambio a mano l'utente è tenuto a provare il telefono in ogni sua funzione se non lo fa sono affari suoi. quindi dormi pure tranquillo e ignoralo.
-
Quote:
DeejayAlex73
Ma nessuno fa un confronto tra i due telefoni considerando che il Forum dovrebbe dare questo tipo di tema?
L'Evo non è un telefono molto diffuso, soprattutto a causa del prezzo altissimo che aveva fino a poco tempo fa. E' possibile che, correttamente, nessuno si azzardi a fare un confronto senza averli (avuti) entrambi.
-
Quote:
DeejayAlex73
Si, é vero, ma adesso che si trova a 299 e nella peggiore dei casi a 340 spedito dovrebbe essere un ottimo acquisto, credo...
Lo è. Mai visto un device con quella potenza venduto ad un prezzo simile!